Ravenna, Ravenna · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 7.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Graziella
3071 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3073 giorni fa
Ho creato un post
3073 giorni faCiao a tutte, mi sapete consigliare dei libri per la scelta del nome?? Io e mio marito facciamo molta fatica a scegliere perchè non sempre ci troviamo d'accordo, quindi vorrei leggere qualcosa che ci dia delle idee, possibilmente dove ci siano sia...
Ho partecipato al post di Vale
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3078 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellina⭐️
3078 giorni fa
3091 giorni fa
Ho creato un post
3094 giorni faCiao a tutte! Mi dite che contratto avete al lavoro e se da voi la maternità obbligatoria è pagata all'80% o al 100%?
3096 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3096 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3096 giorni faCiao a tutte, scusate se è una domanda un po' tecnica ma oggi mi è arrivata la prima busta della maternità anticipata e non ho capito due cose: 1) l'inps paga un po' di più perchè paga anche i ratei di tredicesima e quattordicesima? 2) di solito non...
3110 giorni fa
Ho creato un post
3112 giorni faPremetto che il mio lavoro non è a rischio quindi non ho diritto a priori alla maternità anticipata, però ho avuto delle perdite di sangue e la ginecologa (privata) mi ha disposto la anticipata fino al parto per "minaccia di aborto". Stamattina sono...
3118 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM