Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.
- Sposa VIP
- 6.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francy
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberto
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3529 giorni fa
Ho creato un post
3529 giorni faCiao a tutte, a meno 14 giorni la nostra situazione è questa: su 135 invitati 99 hanno confermato, 22 non vengono e ben 14 ancora non lo sanno, la scusa più comune è non lo so, forse vado in ferie.Per quanto riguarda la lista nozze noi abbiamo scelto...
Ho partecipato al post di Francy
3529 giorni fa
Ho creato un post
3529 giorni faCiao a tutte, quanto tempo prima consegnerete confetti e/o bomboniere ai vicini? O consegnate tutto dopo?
Ho partecipato al post di Alessandra
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Margaret
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Irène
3543 giorni fa
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte, stasera le mie amiche mi verranno a prendere per l'addio al nubilato. Non so nulla ma sono un po' in ansia, ho avuto pochissime informazioni e il mio fm non mi ha spoilerato nulla... quelle son delle matte
Fotografi garanzie ANFM