Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.
- Sposa VIP
- 6.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3739 giorni faCiao ragazze, ho trovato le scarpe che mi piacciono ma non mi sono salvata la marca! Non so neanche se fosse segnata, comunque qualcuna di voi sa di che marca sono o come fare a rintracciarla? Grazie
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte, questa sera andiamo a farci fare un preventivo per la torta. Quali sono secondo voi le cose principali da chiedere? Grazie!
Ho creato un post
3746 giorni faCiao ragazze, a chi come a me brillano gli occhi quando trova una rivista che parla del matrimonio o spose? Oggi ho trovato Vogue Sposa!
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze, l'amica che ho scelto come testimone mi ha detto che non sa se potrà garantirmi la presenza al matrimonio, lei fa la cantante e se la ingaggiano potrebbe non esserci, come si procede a quel punto in comune? A questo punto non so se...
Ho creato un post
3755 giorni faCiao a tutte ragazze! sto iniziando a cercare dei contatti per il trucco da sposa e mi stanno arrivando dei preventivi. Senza entrare nel merito dei soldini (che mi sembrano davvero tanti) mi è sorto un dubbio: ma se durante la cerimonia e il...
Ho creato un post
3755 giorni faCiao sposine romagnole! Vi chiedo aiuto per il make up e acconciature da sposa a Rimini. Non so proprio a chi rivolgermi! Qualche consiglio? Grazie!
Ho creato un post
3763 giorni faUn anno decisamente meraviglioso! Dopo 7 anni di fidanzamento è arrivata la proposta e da lì è iniziata questa nuova avventura! Com'è stato il vostro anno con fm?
Ho creato un post
3767 giorni faCiao a tutte ragazze, le scatoline portaconfetti che ho ordinato nel sito light in a box sono arrivate! Sono stati velocissimi e non ho speso nulla per dogana o altro. Alle poste mi hanno spiegato che molti fornitori cinesi ora hanno dei magazzini...
Ho creato un post
3775 giorni faBuongiorno a tutte!Ho un dubbio sugli inviti e partecipazioni. Voi a chi date gli inviti alla cerimonia ma non al ricevimento? Io per ora ho fatto la lista delle persone alle quali darò la partecipazione intera.E nel caso di persone inivitate solo...
Ho creato un post
3781 giorni faCiao a tutte! Ieri ho comprato i porta confetti su light in a box. Non ho saputo resistere! Mi piacevano delle scatoline per poter attaccare delle etichette personalizzate. Non vedo l'ora che arrivino per vedere come sono dal vivo. Che ne pensate?...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao ragazze, non so voi ma io sono super emozionata per questo Natale! Sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati e vorrei dargli un tocco speciale. Di solito non è una festa che sento molto ma quest'anno sto già riempiendo la casa di festoni,...
Ho creato un post
3799 giorni faBuongiorno a tutte, mi è venuto un dubbio. Chi consegna il bouquet il giorno delle nozze alla sposa? Ce l'ha direttamente lei o glielo consegna qualcuno prima della funzione/cerimonia? Grazie a tutte
Ho creato un post
3808 giorni faCiao ragazze, non so se è capitato anche a voi ma io, quando parlavo con alcuni fornitori, mi son sentita solo un portamonete da svuotare. Capisco che la qualità costa, non lo metto in dubbio, ma sentirsi dire che se non garantisci un minimo di...
Ho creato un post
3809 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi qui a Rimini c'è una giornataccia, mi consigliate qualche bel film a tema matrimonio? La settimana scorsa ho visto 27 volte in bianco. Grazie e buona domenica
Ho creato un post
3817 giorni faRagazze volevo condividere con voi questa grande emozione, ho trovato l'abito!!!Ero partita con dei modelli totalmente diversi e ne ho provati di ogni tipo, ma quando ho messo questo ho capito che era lui! Non ci potevo credere ma l'ho...
Ho creato un post
3820 giorni faCiao a tutte, era da un po' che no scrivevo ma ero un po' giù di morale per qualche intoppo. Ora va un po' meglio, ho chiarito con la mia famiglia e ora la sento più vicina, sabato vado al terzo atelier di abiti e stavolta con idee molto più chiare...
Fotografi garanzie ANFM