Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.
- Sposa VIP
- 6.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emily
3801 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3812 giorni fa
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Ho caricato una foto nel post di Francy
3817 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi questa grande emozione, ho trovato l'abito!!!Ero partita con dei modelli totalmente diversi e ne ho provati di ogni tipo, ma quando ho messo questo ho capito che era lui! Non ci potevo credere ma l'ho...
3851 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho fatto la prima prova dell'abito. Premetto che sono ancora molto emozionata e su di giri ma vorrei raccontarmi la mia esperienza.Entro nel negozio e faccio vedere subito l'abito del quale mi ero innamorata alla commessa, lei ce...
3855 giorni fa
Buongiorno a tutte, sabato vado a fare la prima prova dell'abito da sposa e vi scrivo per chiedervi se avete consigli da darmi, tipo cosa chiedere, come andare vestite e qualsiasi cosa serva per avere un'idea chiara. Vi ringrazio! Bacio
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3857 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Anna
3858 giorni fa
Buongiorno sposine e buona domenica.. che ne dice di pubblicare l ultima foto scattata col vostro fm?! Questi siamo noi.. scattata mercoledì sera al cinema..
Ho caricato una foto nel post di Vale
3861 giorni fa
Ciao amiche ( ormai alcune di voi posso chiamarle così ... Non ci arrabbiate!)Com'è stata la va proposta di matrimonio dal vostro futuro fm?Io vi allego foto... Basta quella non servono parole! Un' emozione unica e indescrivibile!Ora aspetto solo i...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3864 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
3867 giorni fa
Ciao a tutte, Il mio fm è sempre stato appassionato di Lego e io anche, così ho deciso di fargli una sorpresa e regalargli questi Lego che useremo come Cake Topper Quando li ha visti gli si sono illuminati gli occhi, che bella sensazione! Quali...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3870 giorni fa
la mia dolce metà stasera ha fatto pasta e gamberi : sabato sera ha fatto gamberoni alla griglioa, capesante gratinate ecc i vostri uomini cucinano?
Ho caricato una foto nel post di Aurelia
3879 giorni fa
Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3882 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3882 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi questo momento... manca un anno al nostro matrimonio! In questi giorni sono un po' triste per problemucci con la famiglia ma poi se penso che possiamo coronare il nostro sogno passa tutto e torno serena Un...
3886 giorni fa
Ciao a tutte, Tra le mille idee che mi frullano per la testa per la torta nuziale pensavo di prenderne una con i cupcake, mi sembra carina e funzionale. Vi posto qualche foto. Qualcuna l'ha usata per il suo matrimonio? Se si come si è trovata? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM