Verona, Verona · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Pece
213 giorni faHo partecipato a un sondaggio
214 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho partecipato al post di Federica
215 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
215 giorni faHo partecipato a un sondaggio
215 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
215 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
215 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
215 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
Ho partecipato al post di Giulia
217 giorni faHo partecipato al post di Anna
217 giorni faHo partecipato al post di Domenica
218 giorni faHo partecipato al post di Giada
218 giorni faHo partecipato al post di Mely
218 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM