Verona, Verona · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
182 giorni faEccoci qui, marito e moglie da una settimana. É stata la giornata perfetta, é andato esattamente come doveva andare, se non meglio. Abbiamo avuto una giornata di ottobre meravigliosa, con sole e un tramonto strepitoso che ci siamo goduti con tutti...
Ho creato un post
192 giorni faAnche il nostro giorno sta per arrivare!! Abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio 1 anno fa, che dire, il tempo è volato. Sono felicissima di averlo organizzato da sola con il compagno senza aiuto di wp o altro perché mi ricorderò per sempre...
Ho creato un post
213 giorni faCiao sposine, il nostro matrimonio è alle porte. Ora che abbiamo confermato tutto e mancano giusto gli ultimi dettagli, mi chiedo cosa cambierei nell'organizzazione e cosa farei esattamente allo stesso modo. Premetto che sono una maniaca del...
Ho creato un post
290 giorni faCiao sposine, oggi siamo arrivati al limite della sopportazione con la location! Ho chiesto se la mia stanza dove mi sarei dovuta preparare fosse abbastanza spaziosa e luminosa per prepararmi con le mie testimoni ( giusto per avere una conferma). Mi...
Ho creato un post
291 giorni faCiao sposine, voi come farete con i colleghi di lavoro? Li inviterete al matrimonio? Noi siamo un gruppo di 15 persone ( laboriamo tutti nello stesso laboratorio) ma non me la sento di invitare tutti anche perché per quanto ci vada d’accordo non...
Ho creato un post
371 giorni faCiao a tutti 🤗 sto cercando i vestiti per le testimoni, sapete consigliarmi qualche sito o negozio a Verona o nelle vicinanze?
Ho creato un post
395 giorni faCiao a tutti voi avete avuto dubbi sulla location scelta? Qualcuno di voi ha cambiato location del matrimonio? Noi siamo parecchio in dubbio sulla nostra scelta. La location è molto bella, soprattutto il piano A e il luogo dove si svolge la cena....
Ho creato un post
537 giorni faCiao sposine e sposini, mi trovo un po’ in difficoltà e vorrei chiedere un parere a chi si è già sposato e a chi come me si sposerà ad ottobre. Noi inizialmente avevamo scelto il rito civile in location alle 17 ma sono preoccupata per il fatto che la...
Ho creato un post
537 giorni faCiao future spose e sposi ☺️ volevo chiedervi voi avevate optato per un matrimonio serale/pomeridiano o tutto il giorno?
Ho creato un post
726 giorni faSalve a tutti, per quelli che si sono già sposati o quelli che stanno per sposarsi, quanto prima bisogna chiamare il comune per prenotare il rito civile che nel nostro caso non si terrà nella sede del comune ma in un agriturismo affiliato al comune?...
Fotografi garanzie ANFM