Verona, Verona · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Buongiorno a tutti. Che emozione avete provato quando avete fatto tutte le varie pratiche per le pubblicazioni di matrimonio? Noi non stiamo nella pelle, un'emozione indescrivibile e mai provata...
Buonasera sposine. Quanto avete pagato i vostri inviti/partecipazioni? Consigliate siti in particolare? Io pensavo di farli fare da una copisteria nel mio paese, però volevo valutare un po’ i costi.
Ciao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Vorrei un vostro parere e sapere cosa ne pensate del dress code. Io e il mio fidanzato vorremmo bandire il nero dal nostro matrimonio (tranne per gli uomini ovviamente che sono più...
Ciao a tutti, volevo sapere il vostro parere. Ho un bambino di 6 anni
Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Perché hai scelto ""?
Ragazze! Voi quante volte al giorno pulite casa?
Eccoci qui, marito e moglie da una settimana. É stata la giornata perfetta, é andato esattamente come doveva andare, se non meglio. Abbiamo avuto una giornata di ottobre meravigliosa, con sole e un...
Sposine buon pomeriggio.. mi sta salendo un pochino di ansietta, anche se mi sposo nel 2027, non tanto per il matrimonio in se ma per il mese che abbiamo scelto. Gennaio, e ce lo stanno bocciando...
Anche il nostro giorno sta per arrivare!! Abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio 1 anno fa, che dire, il tempo è volato. Sono felicissima di averlo organizzato da sola con il compagno senza...
Ciao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, c'è qualche sposa che ha scelto le calle come fiore principale del matrimonio? io impazzisco per questo fiore e vorrei capire come poter allestire il matrimonio.
Ciao a tutte tanto per curiosità quanti anni avete di differenza, se ne avete, con i vostri compagni o compagne? Noi 12 e mezzo! 🥰
Ciao ragazze, come vanno i preparativi? Il 31.10 ci sposeremo, sarà un matrimonio serale. Il rito civile alle 15.00, così da sfruttare un'oretta prima del tramonto per le foto. Poi dalle 18.30...
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiuto😊 Tra 10 giorni ci sposeremo. La cerimonia è prevista per le ore 11. ci teniamo che tutti gli invitati siano in chiesa all’ingresso, sia di mio fm, sia il mio....
A qualcuno di voi è capitato di aver ricevuto pochi regali a pochi giorni dal matrimonio?
Ciao a tutte !! Domandone.. ma alla fine ha senso seguire una dieta prima delle nozze ? Per perdere quei famosi chili in più? Che approccio avete usato ?
Vediamo se voi potete aiutarmi Noi sposiamo alle 15 In chiesa quindi lo sposo arriverà alle 14.30La macchina deve andare a prendere entrambi Il fotografo mi ha detto che la macchina deve essere sotto...
Ragazzeee noi abbiamo prenotato alla Cappella dei notai a Verona nel Palazzo della ragione... La sala è per un ora e l ho prenotata dalle 14 alle 15, contando che la fiorista deve andare ad allestire...
Ciao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, Mi è venuto un dubbio… mi sposerò in Villa con rito civile/simbolico, il celebrante sarà il sindaco, oltre al costo da versare al comune, voi fate o avete fatto una busta anche al...
Buonasera, qualcuna di voi si è sposata incinta ? A quanti mesi?
Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2027 (sia per organizzare tutto al meglio, sia perchè mia nipotina è all'estero per un anno scolastico). Onestamente una cosa che sta iniziando a...
Quanto dura la sessione fotografica post cerimonia ?
Ciao voglio condividere con voi la mia orribile esperienza con la location I Frati di Paciano e il catering che vi impongono a forza. Mi hanno rovinato il giorno più importante della vita. Ti fanno...
Buongiorno a tutte! L'anno prossimo una mia amica si sposa e ovviamente ha invitato me e la mia famiglia al ricevimento. Lei abita qui a 5km da me,ma avendo i parenti in Molise,si sposerà lì,da dove...
Fotografi garanzie ANFM