Verona, Verona · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
11Eccoci qui, marito e moglie da una settimana. É stata la giornata perfetta, é andato esattamente come doveva andare, se non meglio. Abbiamo avuto una giornata di ottobre meravigliosa, con sole e un...
Anche il nostro giorno sta per arrivare!! Abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio 1 anno fa, che dire, il tempo è volato. Sono felicissima di averlo organizzato da sola con il compagno senza...
Ciao sposine, il nostro matrimonio è alle porte. Ora che abbiamo confermato tutto e mancano giusto gli ultimi dettagli, mi chiedo cosa cambierei nell'organizzazione e cosa farei esattamente allo...
Ciao sposine, oggi siamo arrivati al limite della sopportazione con la location! Ho chiesto se la mia stanza dove mi sarei dovuta preparare fosse abbastanza spaziosa e luminosa per prepararmi con le...
Ciao sposine, voi come farete con i colleghi di lavoro? Li inviterete al matrimonio? Noi siamo un gruppo di 15 persone ( laboriamo tutti nello stesso laboratorio) ma non me la sento di invitare tutti...
Ciao a tutti 🤗 sto cercando i vestiti per le testimoni, sapete consigliarmi qualche sito o negozio a Verona o nelle vicinanze?
Ciao a tutti voi avete avuto dubbi sulla location scelta? Qualcuno di voi ha cambiato location del matrimonio? Noi siamo parecchio in dubbio sulla nostra scelta. La location è molto bella, soprattutto...
Ciao future spose e sposi ☺️ volevo chiedervi voi avevate optato per un matrimonio serale/pomeridiano o tutto il giorno?
Ciao sposine e sposini, mi trovo un po’ in difficoltà e vorrei chiedere un parere a chi si è già sposato e a chi come me si sposerà ad ottobre. Noi inizialmente avevamo scelto il rito civile in...
Salve a tutti, per quelli che si sono già sposati o quelli che stanno per sposarsi, quanto prima bisogna chiamare il comune per prenotare il rito civile che nel nostro caso non si terrà nella sede del...
Fotografi garanzie ANFM