Perugia, Perugia · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
537 giorni faCiao a tutte e scusate per l’ennesimo post. Volevo chiedere.. qualcuna di voi è riuscita a trovare sottoveste e vestaglia lunga in seta?? Io in tutti gli shop online trovo solo sottovesti corte/baby doll che preferirei evitare..Se avete consigli non...
Ho creato un post
542 giorni faCiao a tutte Ad agosto ci sposeremo ed io avrò 3 damigelle. Vorrei acquistare 3 abiti di modello diverso ma stesso colore..Avete un sito affidabile da consigliare e che consenta resi semplici? Loro vivono distanti da me e anche tra di loro, quindi...
Ho partecipato a un sondaggio
542 giorni faCiao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
542 giorni faSiamo giunti a scegliere il colore per le nostre fedi, totalmente indecisi tra il classico oro giallo, il moderno oro bianco, il rivoluzionario oro rosa e il sorprendente mix di colori. Voi cosa avete scelto per le vostre fedi?
542 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
542 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
542 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
542 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
542 giorni faHo iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare la location, il catering, il fotografo, il...
Ho creato un post
542 giorni faCiao a tutte! Per il nostro matrimonio vorrei noleggiare un PhotoBooth ma non riesco a regolarmi con il numero di foto. Quante pensate siano necessarie per circa 200 invitati? Grazie mille
542 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio amletico: ieri ho acquistato un baby doll (semplice e che copre tutto ciò che deve coprire) e il kimono per prepararmi il giorno delle nozze, le sottovesti non mi piacciono e neanche i completi con gli shorts. Avevo visto...
Ho ottenuto una medaglia!
556 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
556 giorni faConsiglio.. che regali avete fatto ai vostri testimoni? Noi vorremmo dare le bomboniere come a tutti e fare in più un regalo, avete idee carine?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
645 giorni fa
645 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
645 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
Fotografi garanzie ANFM