Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2024
- Sposa Saggia
- 1.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
478 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
481 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
481 giorni faCiao a tutte sposine, voi la porterete una pochette dove mettere cellulare, occhiali da sole, un fazzolettino o cose simili? Dubbio atroce sul fatto se sia uno spreco o utile 🫣
Ho partecipato al post di Benedetta
482 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
482 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
482 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
482 giorni fa
482 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
482 giorni fa
482 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
482 giorni fa
482 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
482 giorni fa
482 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho caricato una foto nel post di Federica
485 giorni fa
Ciao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Federica
485 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM