Cirò Marina, Crotone · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Idil
436 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
436 giorni faIl mese prossimo parteciperò al matrimonio della mia cara amica a Roma! Sto cercando di decidere quale vestito indossare… quale pensate sia la scelta migliore?
Ho partecipato al post di Chiara
436 giorni fa
436 giorni faStiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio, o...
Ho partecipato al post di Cristina
437 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
437 giorni fa
Ho creato un post
438 giorni faCiao a tutte future sposine 🥰 volevo chiedervi se a qualcuno di voi è capitato che il comune di residenza non rilasciasse il certificato cumulativo per il parroco, se vi è capitato, come avete risolto? Oppure da voi non lo richiede il parroco per le...
439 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho partecipato al post di Antonella
439 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
439 giorni fa
439 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
Ho partecipato al post di Federica
439 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
445 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
446 giorni fa
446 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
446 giorni faUltima domanda del nostro test tutto al femminile! Chi avrà un ruolo importante durante le nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti ***
Fotografi garanzie ANFM