Angri, Salerno · Da Settembre 2015
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non... Visualizza altro
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non mi sembra ancora vero poter dire qst parola forse con la proposta ufficiale incomincero a credere che tutto questo sia REALE) *A - 153 le emozioni si fanno sempre piu forti e sono sempre di piu..mancano pochi dettagli e il tempo sta volando...non vediamo l ora di diventare MARITO & MOGLIE
- Super Sposa
- 3.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3655 giorni fa
Ho creato un post
3655 giorni faCiao sposine il tempo vola sempre di piu e l ansia altrettanto alterno momenti di felicità a momenti di agizatione menomale ke c e il mio fm ke mi calma anke se capita spesso ke litighiamo anke x sciocchezze dato anke il forte stress ma poi torniamo...
Ho partecipato al post di Noemi
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Elly
3659 giorni fa
3661 giorni fa
Ho creato un post
3661 giorni faCaio sposineeeeee volevo condividere con voi la mia gioia nell aver finalmente rivisto il mio abito ke non vedevo da novembre...sono trp felice...tutto si fa sempre piu vicino e in quel momento ttto lo stress e i pensieri negativi sono scivolati...
Ho partecipato al post di Anna
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppina
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3665 giorni fa
3671 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM