Galliera Veneta, Padova · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3587 giorni faCiao! Un dilemma: ci stiamo facendo fare i vetri per la doccia e ci chiedono se la chiusura tra porta a battente e vetro fisso la vogliamo con o senza le guarnizioni che all'interno hanno la calamita. Che ne dite? A livello estetico sicuramente sono...
Ho creato un post
3618 giorni faCiao! Qualcuno ha idea se tra i vari canti per la messa ce ne siano alcuni in particolare adatti per il rito misto? (il mio fm è ateo) Qualche canto che parli soprattutto di amore, gioia, etc...grazie!
Ho partecipato al post di Erika
3621 giorni fa
Ho creato un post
3627 giorni faCiao ragazze! Dove posso trovare una cornice "tipo Instagram" per fare le foto dell'angolo photobooth? Magari personalizzabile dove scrivere i nostri nomi, la data e qualche hashtag? Prezzi non esagerati ovviamente grazie
3629 giorni fa
Ho creato un post
3630 giorni faCiao! Vi scrivo perché spero di trovare tra di voi qualche esperta o professionista del settore "green": 3 settimane fa abbiamo tolto il nostro bellissimo acero (quelli bassi ad ombrello, tipici dei giardini orientali) dal giardino della casa in...
Ho caricato una foto nel post di Piera
3645 giorni fa
Ciao Sposine mie belle. Oggi sono curiosa di vedere gli abiti che pensavate di scegliere e poi avete cambiato idea dopo aver provato un modello diverso da quello che volevate. Io mi ero innamorata di questo non sapevo di chi sia avevo chiesto in...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3653 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho partecipato al post di Tiziana
3653 giorni fa
3655 giorni fa
Ho creato un post
3655 giorni faCiao! c'è tra voi qualche amante della fotografia o fotografo/a di professione che possa darmi un consiglio? vorrei regalare la fotocamera Canon Sx530Hs al mio fm, ma non intendendomi di fotografia non saprei se possa essere un buon prodotto o no....
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazze! Voi a chi vi siete affidate? Come vi siete trovate? Quanto vi hanno chiesto...e soprattutto...sono venuti o verranno a casa vostra o andrete voi in salone?
Ho creato un post
3662 giorni faCiao! Qualcuno di voi ha una cucina Lube? Come vi trovate? Siete soddisfatti dell'acquisto?
Ho partecipato al post di Giorgia
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3675 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Ho partecipato al post di Ilaria
3675 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM