Torino, Torino · Da Giugno 2024
- Sposa Saggia
- 1.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Marilena
343 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
345 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
347 giorni fa
Oggi a meno 26 giorni abbiamo fatto prova trucco e capelli.. premetto che per scelta nostra facciamo tutto io e mia mamma, più che altro lei e che non siamo assolutamente del mestiere. Ma noi siamo rimaste molto soddisfatte 🥰🥰 che dite ?
Ho partecipato al post di Martina
347 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
347 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
347 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
347 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
347 giorni fa
347 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
347 giorni fa
347 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Ho partecipato al post di Denise
355 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
355 giorni fa
Ciao! Siamo in cerca di abiti damigelle colore azzurro/ azzurro polvere. Abbiamo acquistato su internet il modello dal sito sorellas de brand ma niente da fare. Sapete consigliarmi altro?
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
355 giorni fa
Manca esattamente un mese al mio matrimonio, EMOZIONI FORTISSIME 😍!! Diversi mesi fa andai a fare la prova trucco e capelli, e per quanto riguarda i capelli non ero super super convinta e infatti qualche giorno fa, prima di andare alla seconda prova...
Fotografi garanzie ANFM