Verona, Verona · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
379 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho partecipato al post di Valentina
386 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
386 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgiana
386 giorni fa
Help qualcuno sa consigliarmi un negozio di bomboniere ,il mio tema è macchine d epoca 😭 mi sposo a Luglio.
Ho partecipato a un sondaggio
386 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Ho partecipato al post di Daniela
386 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
386 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
386 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
Ho partecipato al post di Luana
386 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
386 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho creato un post
400 giorni faEhi ciao. Qualcuno ha avuto esperienze con i viaggi organizzati? A noi piaceva molto l'idea della Turchia e l'idea della Giordania, ma girovagando per agenzie non ho trovato granché. Avete qualche sito da consigliarmi?
Ho partecipato al post di Francesca
406 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
406 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
406 giorni faUltimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM