Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze piccolo sondaggio, abbiamo ordinato la cucina modello agnese della lube grigia e bianca come da foto...il mobiliere ci ha consigliato di fare anche il tavolo e sefie di due colori e cioè tavolo bianco e sedie grigie. Secondo voi ci starebbero...
Ho partecipato al post di Valentina
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3329 giorni fa
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze voi durante il buffet cosa avrete come musica, noi avremo voce piano e violino elettrico dyrante la cena, violinoal taglio della torta, ma al momento del buffet avevamo pensato alla filodiffusione. Dite che possa andare bene la musica di...
3331 giorni fa
Ho creato un post
3332 giorni faRagazze mancano quattri mesi al matrimonio e ho la pelle molto secca, con evidenti rughette sotyo l occhio quando rido forse dovute alla pelle troppo secca...uso la crema idratante viso ma evidentemente non basta, cosa sa potrei usare per rendere la...
Ho partecipato al post di Carla
3335 giorni fa
Ho creato un post
3335 giorni faRagazze che tipo di rivestimento avete utilizzato per la cucina? noi dobbiamo mettere le mattonelle e la nostra cucina sarà lube modello agnese, sotto grigia e sopra bianca. cosa consigliate e fino a che altezza vanno messe?
3335 giorni fa
Ho creato un post
3336 giorni faBuonasera ragazze, fino ad ora ero convinta che sposandomi il 7 luglio potevo fare la promessa il 4 maggio ed avevo anche fissato la data al Comune ma questa sera una mia amica mi ha fatto venire un dubbio: che non ce l'avrei fatta con i tempi. la...
Ho creato un post
3342 giorni faMa solo a me capita? A meno 107 gg ho tanta ansia e se penso a tutto quello che ancora c è da fare mi avvilisco, d'altro canto però ho già tanta nostalgia, mi mancherà casa con i miei e tutto questo movimento per i preparativi che dura da più di un...
Ho partecipato al post di Manola
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM