Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3642 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto..purtroppo manca ancora un anno e quindi mi ritrovo a volte a cambiare idee su varie cose.. avevamo deciso che il tema del matrimonio sarebbe stato il Giappone essendo io appassionata di questo splendido paese e...
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze una curiosità sulla meta Thailandia per la luna di miele. Dicono che il periodo ideale sia gennaio e febbraio ma per chi ci è stato a luglio, che tempo ha trovato? Molto piovoso con mare mosso? A me piace tanto ma ci sposeremo per l appunto a...
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze mi rivolgo a chi è andato o andrà in viaggio in Giappone..è sempre stato un sogno ma ieri parlando con due amici mi hanno detto che ci sono ancora radiazioni in giro e che addirittura anche le persone delle agenzie mettono un certo allarme...
Ho creato un post
3684 giorni faRagazze c'è qualcuna che può aiutarmi? Hocomprato un cofanetto portafedi di legno grezzo che devo quindi decorare e pitturare io...c'è qualcuna che conosce un tutorial per poterlo decorare e che materiali usare? Non sono molto pratica di decoupage ma...
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze ieri ho fatto un giro da mondo convenineza per farmi un'idea di cosa avesse e sono rimasta colpita perchè c'erano delle belle cucine..ovviamente immagino che la qualità non sia quella di una cucina Scavolini...ma comunque a parte ciò mi è...
Ho creato un post
3704 giorni faManca ancora tempo per il viaggio, ma ci stiamo già informando su internet per un possibile itinerario almeno per avere un'idea. Vorremmo andare in Giappone, ma secondo voi è una pazzia abbinare al Giappone anche cinque o sei giorni in California?...
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze vorrei un vostro consiglio, potrà sembrarvi una domanda banale ma davvero non so che fare... Vorrei contraccambiare in qualche modo il mio fidanzato per l'anello regalatomi per la proposta, regalandogli anche io qualcosa. Il problema è che...
Ho creato un post
3707 giorni faDopo la proposta o decisione di sposarvi, chi è stata la prima persona a cui l'avete detto? Io l ho detto per prima a mia madre mandandole una foto dell'anello perché eravamo in viaggio a Venezia. Dopo ho avvisato le mie amiche non appena ci siamo...
Ho creato un post
3711 giorni faRagazze esperte del fai da te, ho bisogno delvostro aiuto... Vorrei fare una partecipazione pocketfold tipo nella foto ma non essendo pratica del fai da te non so che tipo di cartoncino ci voglia..la busta la comprerò da amazon o etsy ma il biglietto...
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze sono nervosissima e al quanto amareggiata... Per residenza io appartengo ad una Chhiesa del mio paese che però non ho mai frequentato, dal momento che fino a qualche anno fa abitavo in un'altra zona del paese e quindi ho sempre frequentato...
Ho creato un post
3720 giorni faBuonasera future sposine...qualcuna di voi conosce il fotografo Diego Russo di Villaricca? ho visto la sua scheda su quì sul sito, ma vorrei qualche parere diretto di quali siano pressapoco i prezzi e cosa offre...
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze chi può spiegarmi per bene come funziona wedshoot? Le foto che vengono pubblicate poi saranno visibili solo a chi può accedere con una password? Ho una confusione esagerata...
Ho creato un post
3722 giorni faMa le scarpe da sposa dove si comprano? Per me è ancora presto ma la mia amica farà compagnia sua cugina per comprare le scarpe perché l atelier dove ha comprato il vestito non le vendeva...Perciò chiedo a chi ci è già passata ci sono catene di...
Ho creato un post
3728 giorni faVorrei fare un porta fedi più particolare come nella foto...avete idea di dove poterlo coprare? O magari farselo da se?
Ho creato un post
3729 giorni faSalve a tutte sposine..ho un dubbio: è bruttoavere una damigella grande ed una piccola? Io ho sempre voluto varie damigelle grandi ma credo che metterei le mie amiche in ddifficoltà riguardo al tipo di vestito...pertanto volevo risolvere...
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze chi di voi sa già dove fare le foto dopo la cerimonia? Io dovrò cercare un posto in provincia di Caserta dal momento che il locale si trova li...spero il fotografo mi aiuti...
Fotografi garanzie ANFM