Torino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
609 giorni faScusatemi lo sfogo lo dico da subito ma sono arrabbiata . Oggi avrei dovuto iniziare il primo giorno di prova nel nuovo lavoro ( in una rsa dove sono tutti autosufficienti ) assisto alla seguente scena : scendo dalla macchina un ragazzo che sta per...
Ho creato un post
610 giorni faVolevo fare una domanda a titolo di curiosità . Qualcuna di voi ha avuto il primo figlio mentre aveva inziato da poco un lavoro o aveva un contratto comunque non indeterminato ? Vi hanno mantenuto il lavoro anche dopo ? Come l’avete gestita ?
Ho partecipato al post di Sara
612 giorni fa
Ho creato un post
613 giorni faSalve sposine . Volevo chiedervi una info . Questo mese il ciclo non è arrivato a 28 negli ultimi mesi mi arriva sempre 30 33 giorni dall’ultimo ciclo . Ho avuto dei rapporti non protetti appena termine ciclo e durante e mi chiedevo se la probabilità...
Ho creato un post
615 giorni faSalve a tutte sposine chiedo una info per voi sposine lavoratrici . Io con il nuovo lavoro ero in prova dall 8 16 ho smesso ieri col lavoro non vado più ( sono quella che ha detto di più una signora dopo un giorno se ne andata ) causa mobbing ma...
Ho creato un post
620 giorni faDomani inizio il nuovo lavoro sono super in ansia . Sono tra la felicità e la paura di non essere in grado o abbastanza brava 🫣
620 giorni fa
Ho creato un post
621 giorni faCiao sposine volevo chiedere una info per chi ne capisce meglio di me . Se una donna risulta incinta e ha un contratto determinato / indeterminato quasi sono le differenze ? Ha diritto ugualmente alla maternità ? Possono licenziarti ? Chiedo da...
621 giorni fa
Ho creato un post
621 giorni faSalve sposine stamattina ho fatto il colloquio online x un McDonald mi devono dire qualcosa speriamo 🤞🏻anche se avrei preferito lavorare al burger col mio compagno preferisco la loro come catena . All’inizio dovrò arrangiarmi fra l’auto di mia madre...
Ho creato un post
626 giorni faCiao a tutte sposine avevo letto di una di voi che lavora al burger e suo marito al mc ( o il contrario ) volevo chiederle come si trova come orari ? Perché lui lavora al burger e sto prendendo in considerazione la stessa cosa anzi chiede se posso...
626 giorni fa
627 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
628 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
628 giorni faVolevo chiedere a tutte quelle che sono già mamme per chi quando è rimasta incinta in aveva un indeterminato come avete gestito la cosa ? Avete aspettato la nascita del bimbo poi siete tornate a lavoro o siete state i primi tempi dietro al bimbo h...
Fotografi garanzie ANFM