Tortorici, Messina · Da Luglio 2024
Mi chiamo Giulia e sono giovanissima ho 22 anni. Vi chiederete come mai così piccola ti vuoi sposare? Bhe non c'è un'età ho incontrato il mio ragazzo e... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia e sono giovanissima ho 22 anni. Vi chiederete come mai così piccola ti vuoi sposare? Bhe non c'è un'età ho incontrato il mio ragazzo e futuro marito a 16 anni e già li sia io sia lui sapevamo di essere fatti l'uno per l'altro e volevamo sposarci. Non a caso nel 2019 mi fece una promessa: "nel 2025 ti sposo" e così sarà
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
561 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Ho creato un sondaggio
561 giorni faSecondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del matrimonio siano loro a doverli scegliere?
Ho partecipato al post di Giulia
568 giorni fa
Ho creato un post
568 giorni faBuongiorno a tutti, sono Giulia e ad agosto 2025 mi sposo, ho realizzato da sola questi save the date per fare qualche foto e qualche trend che vedo spesso su Instagram. Ma in realtà cosa sono? Ho letto da qualche parte che sono da inviare agli...
571 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
571 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
571 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho partecipato al post di Giulia
579 giorni fa
581 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
581 giorni faCiao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i colleghi con cui ho un rapporto storico, ma sono...
Ho ottenuto una medaglia!
581 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
581 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
581 giorni faSalve a tutti mi chiamo Giulia e mi sposo il 4 agosto 2025, so che c'è ancora un anno davanti ma ho le idee chiare su tutto l'unico problema sono le bomboniere. Abbiamo già visto qualcosa in modo da farci un'idea ma ciò che ci piace ha un costo molto...
587 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM