Aci Castello, Catania · Da Novembre 2015
Sono solare e sempre ottimista, sono un'inguaribile romantica e amo organizzare. Sono mondana e festaiola, adoro stare in compagnia e divertirmi...
- Sposa Master
- 11.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3680 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Chi vi accompagnerà alla chiesa? È farete guidare la macchina all autista o a un parente? Sento di ragazze che si faranno accompagnare dal padre chi dall amica chi farà guidare un autista invece chi chiederà a un conoscente.
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3680 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Siccome oggi ero in cerca di idee per decorare la chiesa in cui mi sposerò, volevo farvi vedere delle foto della suddetta per aiutarmi nell'impresa. Ed, eventualmente, vedere anche le vostre chiese o i luoghi in cui direte...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3681 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, chi di voi sta impazzendo tra la ricerca di un tema adatto al matrimonio e il suo successivo svolgimento? Io non ho scelto nessun tema in particolare, ma,per caso, tra partecipazioni e bomboniere ricorrorrono qua e là le...
Ho caricato una foto nel post di Lina
3682 giorni fa
Buon inizio di settimana corta belle spose!Vi faccio vedere i miei acquisti dell'ultima settimana... Dunque comincio con il vestito che ho comprato a mia figlia per fare la damigella a un matrimonio che sarà un mese e mezzo prima del mio, l'ho preso...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3682 giorni fa
Buongiorno fanciulle, avevate oltre al vostro abito scelto... Un altro vestito che poteva essere la scelta se non ci fosse stato LUI...!? Io sì.. Sempre un white one che quando ho provato mi è piaciuto molto. Vi metto la foto.
3684 giorni fa
Buona vigilia di Pasqua a tutte voi!Ho fatto una enorme cavolata... Mi era venuto un pallino che non mi faceva dormire neanche la notte. Volevo una collana per il matrimonio che avesse la catenina che scende sulla schiena, l'ho detto al mio fm e ai...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3687 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
3689 giorni fa
Buongiorno ragazze, cosa indosserete quel giorno come oggetti ? Orecchini ? Collana ? Bracciali ?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3692 giorni fa
Ciao fantastiche! La location è sicuramente uno dei passi da fare per organizzare il grande giorno, voi quante ne avete visitate prima di trovare quella perfetta per voi?
3694 giorni fa
Ragazze! Sono settimane che guardò siti di gioielli per cercare quelli da abbinare al mio abito. Su un sito ho trovato una parure stupenda che mi ha rapito il cuore, me la sogno pure la notte. L'altro giorno, vedendo qui le parure di alcune ragazze e...
3700 giorni fa
Ciao Ragazze!Come procedono i preparativi? Io ho cominciato la ricerca delle fedi, non amo la classica e tradizionale fede bombata in oro giallo e vorrei optare per un altro genere di un'altra forma e magari di oro bianco.Ho visto che Damiani ha dei...
3703 giorni fa
Buongiorno Ragazze!Sto cercando delle catenelle di cristalli come quelle della foto in allegato perché ho un'idea di Tableau un po' preziosa particolare. Sapete dirmi su internet dove potrei trovarle? Non vorrei acquistarle su wish o aliexpress...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3707 giorni fa
Ragazze mio fratello nonché testimone vuole regalarmi il noleggio della auto perché sapeva che da soli non l'avremmo noleggiata: È andato in fissa per questa... ma non sarà scomoda a due porte? Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3713 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3713 giorni fa
Ciao sposine. Terza prova acconciatura, cosa ne pensate? I fiori non saranno quelli.
Fotografi garanzie ANFM