La location è sicuramente uno dei passi da fare per organizzare il grande giorno, voi quante ne avete visitate prima di trovare quella perfetta per voi?
Ciao carissimaaaaaaNoi sapevamo già quale scegliere... Abbiamo solo scelto la data con loro.. Xke nn hanno mai posto... È una delle location più belle a Napoli... :
Super Sposa
Agosto 2018
Brindisi
Betta ·
Segnala
Nascondi contenuto
La location è molto importante....da li nasce tutta la favola.
Per motivi di lavoro siamo andati nella location che metteva d'accordo tutti. In una sera abbiamo prenotato e dato l'acconto. Unica pecca ho dovuto scegliere un mese che odio solo perché mia suocera voleva che la figlia non dovesse prendere qualche giorno a lavoro. Spero che un giorno il mio fm ne tenga conto
Abbiamo visitato 4 location.. Tutte in un gg peraltro! La mattina dopo ci siamo svegliati e ci siamo detti che ci piaceva quella che poi è stata la ns scelta!
Noi ne abbiamo viste 7. Facevamo però sempre paragoni con quella che poi abbiamo scelto... La nostra scelta era lei fin dall'inizio ma volevamo essere sicuri
Noi 2.......ma la nostra l avevo scelta gia dalla foto....l'altra l abbiamo visitata per sfizio non c'è stato paragone.....è stato un colpo di fulmine avuto da una foto trovata per caso su inernet quando neanche cercavamo una locatio:
Nessuna! Abbiamo la fortuna di abitare in un bel posto e faremo tutto a bordo piscina. Per il catering, due visite in 24 ore, il secondo mi aveva già conquistata al telefono e x il menu xk aveva capito da subito cosa volevo. Quindi è stato semplice scegliere e gli assaggi se stati la conferma della scelta azzeccata
Noi una. Il fatto è che avevamo già deciso per quella che abbiamo scelto perchè ci si sono sposati dei nostri cari amici. Quindi ne abbiamo vista, poi chiamando per vedere quella che ci piaceva ci hanno invitato al pranzo di prova. Ci è piaciuta e l'abbiamo fermata.
La location scelta è stata la seconda che abbiamo visitato... ne abbiamo vista un'altra dopo ma ormai avevamo in mente quella e dopo una settimana abbiamo firmato il contratto con loro
Noi 8...ognuna aveva qualcosa di particolare ma anche qualcosa che non ci piaceva...siamo piuttosto critici nelle valutazioni. Abbiamo scelto quella che offriva più secondi, in cui il 'clima' era migliore e che ci applica due sconti e offre una suite con benessere agli sposi... ovviamente anche a questa scelta mancano dei particolari ma dipende da quello che uno è più propenso a valorizzare :-D noi abbiamo anche provato il cibo da clienti normali in borghese e ci ha davvero stupito...
Primo colpo! È stato un colpo di fulmine per entrambi, l'atmosfera ci ha fatto subito innamorare. Nonostante costi un botto, abbiamo fatto una pazzia e l'abbiamo fermata. Per scrupolo lo stesso giorno ne abbiamo visitata un'altra, anche se sapevamo sarebbe stato inutile... Infatti!
Io ho scelto la mia da una foto che un mio contatto fb ha postato tempo fa, era una foto scura e non si vedeva nulla. Sono andata a cercare su internet il posto in cui si era taggata quella persona e comincio a sognare ad occhi aperti. Appena abbiamo deciso di sposarci è stato il primo posto che abbiamo visitato ma lo avevamo scartato subito perché la ragazza che ce lo ha mostrato lo ha fatto apparire fuori dalla nostra portata, abbiamo visitato un altro locale prima di tornare lì e parlare con la responsabile ma non ci ha colpito più di tanto. Poi siamo tornati nel luogo dei sogni e la proprietaria, vedendo quanto amassi quel posto, mi è venuta incontro in tutto e mi ha fatto scegliere il prezzo che ero disposta a spendere e (anche se la cifra è di gran lunga inferiore a quella che di solito loro applicano) solo per me ha fatto un'eccezione e abbiamo subito confermato!!! Vi allego le foto così potete capire di cosa parlo... È un sogno, noi faremo anche il rito civile in loco...
Super Sposa
Ottobre 2016
Varese
Dada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ne abbiamo visitate 5 prima di prenotare, ma quella che abbiamo scelto è stata la prima che abbiamo visto!
Una stima genetica direbbe circa 20... La. Nostra è stata la terzultima vista... Ci era già piaciuta, però avevamo già appuntamento con altre due e siamo andati cmq...