Trisobbio, Alessandria · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
1078 giorni faVoi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
1078 giorni faSposine e sposini, io ed fm siamo arrivati alla parte (forse) più intrigante dell’organizzazione: scegliere la meta del viaggio di nozze! Siamo riusciti ad ottenere due proposte con davvero poca differenza di prezzo, che rientrano nel nostro budget e...
1078 giorni faVoi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una semplice vacanza)
1078 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
1078 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
1078 giorni faCiao ragazze, stiamo cercando una meta per il viaggio di nozze, stiamo cercando una meta dove faccia caldo e nella prima metà d'Ottobre le piogge sono inesistenti o quasi.. le opzioni a cui stiamo pensando sono Playa del Carmen in Messico, Santo...
1078 giorni faCiao sposine , Abbiamo prenotato per Bali come meta del nostro viaggio di nozze, vorrei chiedere chi è già stato cosa consigliate lo scambio di soldi in moneta locale o utilizzare una carta di credito come Revolut ? Qualcuno sa pure se c’è bisogno di...
1078 giorni faCar* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al viaggio di nozze, e le mie mete saranno USA e...
1078 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1078 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
1151 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1151 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
1151 giorni faBuonasera a tutte, ieri ho portato mio figlio di 2 anni e 7 mesi da un pediatra privato per una brutta gastroenterite. Come suo solito non voleva farsi toccare ed ha urlato per tutto il tempo. Al termine della visita il bambino ha preteso il seno ed...
1151 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
1151 giorni faBuongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete trovate? È una spesa che si può evitare? Fatemi...
Fotografi garanzie ANFM