Trento, Trento · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura,... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura, questo ha influenzato la mia personalità e quindi lo stile del mio matrimonio! Mi sposo con Daniele, 36 anni, abbiamo molte passioni in comune ma due caratteri molto diversi!
- Sposa VIP
- 6.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anny
3632 giorni fa
Ciao sposine risparmiatrici! Il matrimonio sicuramente è un grande investimento di denaro e si cerca di risparmiare qua e la, chi più su una cosa, chi più su un altra. In un altro Topic ci siamo confrontate su diversi modi per risparmiare sulla...
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3633 giorni fa
Salve ragazze...allora x farmi fare i centrotavola dalla wedding planner della location pagherei circa 190EUR in tutto , io prendendo set d candele all'ikea e sotto candela dorati pagherei in tutto 80EUR ..vorrei far me li da sola e risparmiare......
Ho caricato una foto nel post di Natascia
3633 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha fatto i centrotavola fai da te???se è si postate qualche foto.....grazie
Ho caricato una foto nel post di Debora
3633 giorni fa
X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da morireeeeeee!!!!
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3636 giorni fa
3637 giorni fa
Ciao ragazze!! Alloraaaa.. questa sera parliamo di scollature! O meglio di assenza di scollatura!! Ebbene si anch io faccio parte del club delle sposine piatte! Ok dai forse piatte piatte no.. Ho una seconda percio qualcosina da mostrare lo ho!...
3637 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro parere più sincero! Il colore del matrimonio sarà il blu quindi volevo richiamarlo sugli accessori dato che l abito è bianco! Vi presento quindi la mia parure e il pettinino che metterò sulla nuca avendo i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3638 giorni fa
belle spose... che tonalità di colore sceglierete per trucco? in realta a noi sta bene il rosa.. avete gia fatto le prove?mostarte qualche foto? io sto ancora pensando.. inizio il mese prossimo
3639 giorni fa
Ciao care sposine!! Vi devo porre un quesito che mi assilla. Ho deciso di cambiare il mio abito quando inizia a suonare il dj, visto che il primo è super ampio!! : Sono indecisa sulla cinturina da usare peró! Cosa dite voi? Quale scelgo? Più...
3640 giorni fa
pettine blu pettine blu Sono mesi che cerco un pettine da sposa con qualche cristallino blu! Ho cercato ovunque amazon ebay aliex presso wish etsy e adesso sono demoralizzata! Ne ho trovato qualcuno ma hanno prezzi assurdi.. dai 40 euro in su, solo...
3640 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Siamo appena usciti dal comune, abbiamo firmato la promessa!! Premetto che qui da noi non si festeggia e prima di leggere i topic di questo forum la cosideravo una noiosa burocrazia! Parlando con mia nonna di questa usanza...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3644 giorni fa
Ragazze mi aiutate a trovare foto di acconciature semplici magari anche solo sciolti mossi tirati indietro solo davanti al viso!!! grazieee
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3646 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Lancio una richiesta di aiuto, qualora in qualche vetrina o negozio vi capitasse di vedere delle scarpe simili a quelle in foto (nelle zone menzionate nell'oggetto) vi chiedo di pensarmi e scrivermi... Ho girato un bel po', ma...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3652 giorni fa
Ciao a tutti. .. il mese prossimo abbiamo la promessa di matrimonio e preparero io la torta solo che non ho nessun idea! Mi capita sempre di essere una valanga di idee x le torte dei clienti e poi quando sono personali.. il vuoto! Mi potete aiutare x...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3652 giorni fa
Dai sposine postate un selfi fatto al momento tanto siamo belle tutte quante ognuno di noi ha una bellezza diversa ricordatevelo fai su su aspetto le vostre foto e
3652 giorni fa
Ciao sposine!!!volevo condividere con voi un piccolo primo passo verso la costituzione di una futura famiglia! È una cavolata di per sè ma per me rende tutto un pó più reale! Io e fm non vediamo l'ora di allargare la famiglia, abbiamo peró deciso, se...
Fotografi garanzie ANFM