San Remo, Imperia · Da Gennaio 2016
Ho 30 anni, sto insieme a Diego da quasi 13 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo 2 gattine bellissime. Amo viaggiare e il mare.
- Sposa VIP
- 6.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faBuongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo. A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste...
1524 giorni faQuando sono nati i vostri secondi figli? È vero che nascono prima del primogenito? È vero che spesso non arrivano a 40 settimane? Specificate per favore se sono gravidanze fisiologiche o a rischio! È un fattore che condiziona molto il momento in cui...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1524 giorni fa
1524 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1524 giorni faCiao a tutt*!! Ci sposeremo il 16 luglio in location, dove faremo una cerimonia simbolica e ricevimento. Ho giá il mio abito bianco. Un paio di giorni prima andremo in comune per ufficializzare l'unione. Ci saranno solamente 10 persone. Non sono...
Ho partecipato al post di Alice
1542 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nali
1542 giorni fa
1542 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al post di Vanessa
1544 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1546 giorni fa
1546 giorni faCiao a tutti, ieri finalmente abbiamo ordinato le fedi. (quelle in foto sono i campioni). Sono una collezione di Recarlo e sono in oro bianco e oro giallo, la mia ha in più anche il diamantino. Che ne pensate? Ovviamente va a giusti e a noi sono...
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
1556 giorni fa
1556 giorni faNon mi piacciono i punti luce, e sono abituata a portare orecchini grandi, non riesco a vedermi bene senza... Non indosserò una collana, solamente questi. Approvati?
Ho partecipato al post di Monica
1561 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1563 giorni fa
1563 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Fotografi garanzie ANFM