Albano Laziale, Roma · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
359 giorni faCiao a tutti! A esattamente -6 mesi mi sto chiedendo: quale canzone scegliere per il nostro ingresso in location? Voi quale avete scelto? Me ne vengono in mente tante romantiche ma non divertenti e non so cosa fare 😂
359 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
359 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
359 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
359 giorni faDamigelle sì oppure no? Help... Se le scelgo ho paura che altre mie amiche potrebbero sentirsi escluse... e poi il loro compito qual'è? Se ci siete già passate vi hanno veramente aiutato? E se aiutano è chiedere troppo? Grazie
359 giorni faSto pensando di coprire le spese dell’hotel per tutti i parenti e amici che arriveranno da fuori città per il mio matrimonio. Voi come avete fatto o fareste?
364 giorni faUna domanda ricorrente che non poteva mancare nel nostro gioco dedicato all'intimo! 👰 Il giorno delle nozze indosserete la giarrettiera? *** Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte? Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte?...
Ho creato un post
370 giorni faCiao ragazze, domanda veloce: voi avete chiesto il permesso in chiesa per lanciare il riso o altro? Io ho già ordinato coriandoli biodegradabili, ma ora mi è venuto il dubbio… chi deve poi pulire? Stiamo organizzando tutto a distanza e non ho modo di...
371 giorni faPuò essere un momento davvero divertente per rompere il ghiaccio una volta che gli invitati si sono sistemati al tavolo! 🍽️ È un'usanza campana, ma in realtà è estesa in tutta Italia e anche all'estero. Si tratta di far...
371 giorni faMi sto chiedendo se sia davvero necessario assumere un* wedding planner. Da un lato può sollevare da tanto stress, ma dall’altro... quanto costa in genere? Chi l’ha fatto, ne è valsa la pena?
371 giorni faCiao a tutti La nostra location ci ha detto che loro possono accomodare (staff a parte) un massimo di 80 persone per stare in un'unica sala, e ma che se scendiamo sotto i 70 invitati pagheremo una penale. Adesso noi vogliamo fare un calcolo per...
371 giorni faCiao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
402 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
402 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
402 giorni faIl mio vestito è scollato con le spalle scoperte. Faremo cerimonia civile quindi non mi servirà coprirmi per questioni religiose, ma essendo il 7 giugno non vorrei trovarmi infreddolita soprattutto al mattino e alla sera. Voi avrete qualcosa sopra il...
Fotografi garanzie ANFM