'Nocera Superiore', Salerno · Da Gennaio 2016
Ciao a tutti :-) Felicissima di condividere con voi le emozioni di uno dei giorni più belli della vita. Mi chiamo Nunzia, ho 34 anni e sono una... Visualizza altro
Ciao a tutti :-) Felicissima di condividere con voi le emozioni di uno dei giorni più belli della vita. Mi chiamo Nunzia, ho 34 anni e sono una psicoterapeuta familiare. Sono molto chiacchierona, estrosa, romantica e dolce.
- Sposa VIP
- 7.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1519 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1519 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1522 giorni faVorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
Ho partecipato al post di Fede
1581 giorni fa
1587 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1587 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al post di Giulia
1623 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
1636 giorni fa
Ho creato un post
1647 giorni faBuonasera ragazze, Ho bisogno di qualche riscontro con voi rispetto alla translucenza nucale. Vengo da una pma (icsi), l’embrione è risultato essere più piccolo nella prime settimane (1 settimana) ha poi recuperato e, ad oggi, ha 4 giorni di scarto....
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1649 giorni fa
1649 giorni faCiao future sposine 👰 sto valutando se fare o meno le wedding bag! Ho trovato l'occorrente su amazon ,ma non so se è realmente necessaria. Ho pensato anche che magari gli invitati poi lasceranno queste borsette sparse in giro,non portandole con sé ....
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1649 giorni fa
1649 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1650 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
Ho partecipato al post di Felisia
1650 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM