Ancona, Ancona · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze stamatt ho comprato in edicola un giornale ci stava un inserto regalo con tanti consigli, suggerimenti, ecc.... magari a qualcuna di voi può interessare
Ho creato un post
3725 giorni faFuture sposine è già mogliettine, dove avete comprato le vostre scarpe?! Avete speso molto?! Se vi va pubblicate qualche foto, io stavo pensando di andare a civitanova ha farmi un giretto magari al mercato si trova qualcosa
Ho creato un post
3725 giorni faRagazze ho idea di comprare delle cosìne in questo sito, qualcuno di voi ha ordinato qualcosa? Dopo quanto vi è arr la merce? In più avete pagato qualcosa di più x la dogana?
Ho creato un post
3725 giorni faSto leggendo vari post su bimby e vari robot da cucina rispetto chi impazzisce x questi aiuti io sinceramente non li ho (le mie testimoni mi hanno chiesto se lo volevo x regalo gli ho detto di no) x ciò non è un discorso se me lo posso permettere o...
Ho creato un post
3728 giorni faQualcuno di voi ha fatto fare le fedi a un artigiano? se vi va di dirlo quanto le avete pagate? Tempi attesa?
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze che trattamenti farete prima del matrimonio? Unghie? Pulizia viso? Sopracciglia? Ecc....
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze poco fa ho iniziato a segnare le varie formule dal libretto che ci hanno dato al corso prematrimoniale per la messa degli sposi, voi l'avete fatto facilmente?! In più che letture avete scelto?
Ho creato un post
3729 giorni faGiorni fa ho pubblicato un post chiedendo consigli sulla ricostruzione eccola qui in gel come vi sembra?
Ho creato un post
3731 giorni faRagazze queste sono le mie unghie, mi si scheggiano di continuo e sono fragilissime x ciò nn riesco ha tenerle lunghe, giovedì andrò a fare la ricostruzione (smalto semi permanente provato con 3 estetiste dopo 4/5 giorni inizia a saltare x ciò ci ho...
Ho creato un post
3733 giorni faTableau mariage chi di voi lo farà da sole?! E se lo farete come lo farete?! Io diciamo che ho un po' di manualità e visto che farò le bomboniere da sola volevo fare anche questo vediamo se mi viene in mente qualcosa
Ho creato un post
3733 giorni faRagazze voi x la parrucchiera scegliete la vostra parrucchiera di fiducia dove andate sempre o un'altra?
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ieri x sbaglio ho cancellato la mia iscrizione ed ho perso tutto ci sta un modo per recuperare il tutto? Per ora ho fatto questa nuova iscrizione nn potevo stare senza di voi
Fotografi garanzie ANFM