Viterbo, Viterbo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3057 giorni faRagazze a rieccomi 😊 oggi al consultorio mi hanno dato gli appuntamenti ed ero così emozionata ( sono pure scoppiata a piangere)che mi sono scordata di chiedere consigli sull' alimentazione. So che di sicuro non posso più mangiare insaccati tranne...
Ho partecipato al post di Moira
3057 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3057 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
3058 giorni fa
3058 giorni fa
Ho creato un post
3058 giorni faRagazze ho appena ritirato le beta... 2500! Credo di essere alla terza settimana... penso che vadano bene... l' indice dice massimo 10000. Che dite?
Ho creato un post
3058 giorni faRagazze sono curiosa. Quando mi faranno sentire il battito del cuore? Alla prima ecografia si sente? Già è formato? O è troppo presto?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3059 giorni fa
Ciao ragazze, dopo due giorni di ritardo e forti dolori da ciclo stanotte sono andata nel panico. Sinceramente non vedevo l' ora che mi arrivassero perché anche se fossi incinta questi dolori non sono per niente rassicuranti. Mi hanno messo paura...
Ho partecipato al post di Viola00
3059 giorni fa
Ho creato un post
3061 giorni faCiao ragazze, dopo due giorni di ritardo e forti dolori da ciclo stanotte sono andata nel panico. Sinceramente non vedevo l' ora che mi arrivassero perché anche se fossi incinta questi dolori non sono per niente rassicuranti. Mi hanno messo paura...
Ho partecipato al post di Lucy
3063 giorni fa
3064 giorni fa
Ho creato un post
3066 giorni faA quante di voi è capitato di avere gli stessi identici sintomi/dolori premestruali a 4 giorni dal loro arrivo e poi scoprire che invece eravate incinte? Può succedere una cosa del genere? O mi metto definitivamente l' anima in pace? Che dite?...
Ho partecipato al post di Star8999
3066 giorni fa
3067 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM