Verona, Verona · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3618 giorni faRagazze ho bisogno delle vostre opinioni. Io pensavo a due damigelle adulte...sono troppo poche secondo voi? Esiste un numero giusto? Ovviamente vorrei si vestissero uguali in lungo e con il colore delle nozze, loro sono d'accordo ho chiesto. L'abito...
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze ieri mi sono decisamente girate le scatole...possibile che esista gente cosi' maleducata e non si renda conto del minimo buonsenso in caso di matrimonio???Noi ci sposiamo tra poco piu'di un anno e ovviamente la notizia e'gia'sulla bocca di...
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze manca decisamente tanto tempo al matrimonio: la data e'il 10 giugno 2017. Abbiamo prenotato location, catering e al 90% il fotografo. A giugno prenoteremo l'ufficiale di stato civile per il rito presso la location. Ora stiamo pagando a rate...
Ho creato un post
3671 giorni faIo e il mio fm abbiamo deciso di prendere le fedi in argento. Questo per due motivi fondamentali: uno sono economiche e anche se le regalassero i testimoni da loro preferiamo la busta, siamo persone pratiche. Secondo e collegato: entrambi non...
Ho creato un post
3682 giorni faEbbene...dopo mille mila indecisioni e preventivi ci siamo decisi. Sabato io e Andrea andremo in appuntamento dal fotografo. E siamo decisi a bloccarlo se la buonissima impressione on line e al telefono sara'la stessa anche di persona. E'Guido Pera,...
Ho creato un post
3685 giorni faGirando on line non trovo nulla circa qualcosa che e'decisamente scontato: il bouquet. Nessuna si sognerebbe di non avere il bouquet il giorno delle nozze. Ma che origine ha questa usanza per la sposa? Che cosa simboleggia?
Ho creato un post
3691 giorni faQualcuna sa dove hanno la collezione Penrose a Verona o vicino? Sul sito non ci sono indicazioni e non mi rispondono. E i prezzi? Grazie mille.
Fotografi garanzie ANFM