Biancavilla, Catania · Da Febbraio 2016
Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione... Visualizza altro
Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione sentimentale si compone di 10 lunghi e faticosi anni, faticosi perchè io sono la luna il mio ragazzo il sole, siamo gli opposti ma è questo il bello! avvolte è stressante ma ci amiamo follemente; questo periodo è impegnativo ma i sogni sono tanti speriamo di portarli a buon fine.
- Sposa VIP
- 7.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariacarmela
3111 giorni fa
alla porta buongiorno maritino buongiorno mogliettina pranzetto fuori con la mia testimone entriamo a casetta scherzetti nella stanza da letto scherzetti in cucina fedi sberluccicose
3114 giorni fa
sposini felici e torte super cool belli e sorridenti sposi bagnati... 1° addio al nubilato vino super buono uscita inaspettata 2° addio al nubilato #fratellanzaTime 3° addio al nubilato #damigelleTime si avvicina il giorno ansia
3149 giorni fa
Trucco sposa wow Considerato che mi sposo a settembre, adoro truccarmi, non toglierò il pircing al naso per nessun motivo non sarò fine ma sarò me stessa; in testa avrò una corona di fiori veri, speriamo di non eccedere.Dettaglio odio il mio profilo ...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3225 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere con voi il nostro logo che sarà presente in ogni dove del matrimonio, creato per noi...il tema sarà cristal! Che ve ne pare? Baciii😘😘😘
3225 giorni fa
Penso che questa "scherzosa" frase sia stata detta ad ogniuno di noi, specie da persone che invece si sono sposate e come e che magari hanno pure famiglia, Io sono una persona cattolica praticante, non credo al divorzio, come tutti penso di aver...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3230 giorni fa
Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida delle admin: l'acconciatura da sposa ...
3327 giorni fa
Noi M&W vi piace questo logo c'è sia nei libretti in chiesa che nei menù al locale; io l'ho rubato alla corona inglese, visto che noi ci chiamiamo così era perfetto voi ne avete uno tutto vostro per personalizzare il vostro giorno????
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3339 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, felici sposine, io sarò una sposa tatuata e orgogliosa di esserlo (un po meno lo è mia madre) e volevo sapere se qui nella community ci sono altre come me e se per quel giorno prenderete precauzioni particolari perché,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3388 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3424 giorni fa
Salve ragazze io ho deciso senza pensarci due volte a portare il mio vecchietto di 14 anni di nome lucky al mio matrimonio. Avrò sicuramente dei parenti che storceranno il naso qnd lo vedranno ma a me nn interessa sono molto più felice che saprò che...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3542 giorni fa
Ciao ragazze, quante di voi sono di Catania e vi sposate nel 2017??? Avete gia scelto la location? abito? scarpe? bomboniere?io sono ancora in alto mare, ho solo bloccato la chiesa!!
3555 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM