Orbetello, Grosseto · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 5.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2328 giorni faCiao ragazze!!! Al mio matrimonio entreranno con me 3 bimbe e 2 bimbi..... ora..... la domanda è..... chi pagherà i vestitini??? Giustamente le bimbe vestite uguali e i bimbi anche...... aiuto! 😬😬
Ho creato un post
2345 giorni faPRIMA E DOPOOOOOOO!!! Pigliamola a ride😂😂😂 Quante come me si stanno impegnando con un alimentazione sana e tanto allenamento x arrivare in forma al MATRIMONIO E AL ESTATE??? 💪💪💪
Ho creato un post
2351 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto!!!! Se tra di voi ci fosse una ginecologa sarebbe perfetto!!!!! Prendo KLAIRA ormai da anni.... Ho assunto x errore martedì sera la pillola del giovedì! Quindi oggi(MERCOLEDÌ) mi ritrovo nel blister la pillola di...
Ho creato un post
2359 giorni faBuonasera ragazze! Vorrei condividere con voi la scelta della mia location ma soprattutto la storia che c’è dietro!!! 😊 questo magnifico posto è HOTEL CAPO D UOMO, si trova a talamone provincia di Orbetello posto in cui vivo. Da sempre ho sognato di...
Ho creato un post
2361 giorni faCiao ragazzeeeeeee oggi i nostri testimoni ci hanno consegnato i prototipi poveri delle fedi!!! Nonostante siano MOLTO GREZZE già mi piacciono un sacco!!! 🤩 saranno in platino e sulla mia verrà messo un brillantino! Il risultato finale sarà come...
Ho creato un post
2361 giorni faRagazze non so davvero cosa fare!!!! Vado dallo stesso parrucchiere da quando ho 12 anni!!! È giovane aggiornatissimo.... uno dei più preparati della provincia!!!! Da un annetto peró ho notato di avere problemi con le colorazioni! Qualsiasi lavoro io...
Ho creato un post
2368 giorni faCiao ragazzeeeeee mi mandate foto di orecchini più o meno sullo stesso genere??? Grazie in anticipo x le idee!!!! 😘
Ho creato un post
2368 giorni faCiao ragazze mi servono i vostri consigli!!! Mi sposerò il 20/06/2020 sul mare, il tema sarà la PROVENZA..... quello in fondo è l abito che indosserò x il grande giorno!!!! Cosa mi consigliate??? Helppppp!!!!!! Vorrei almeno scegliere 2 opzioni!!! ...
Ho creato un post
2370 giorni faCiao ragazze, volevo info e consigli su chi le ha già acquistate.... esistono rivenditori in italia??? Su quale sito le avete acquistate?? E fino a che numeri arrivano se lo sapete 🤔 a me servirebbero cipria o comunque rosegold un bacio a tutteeee 🥰...
Ho creato un post
2393 giorni faRagazze buongiornoooooo!!! Oggi, dopo 3 prove trucco, con 3 MUA diverse.....Mi sento finalmente più leggeraaaa!!!! Che ve ne pare!??? Mi piace tantissimo!!! Da ritoccare solo un pó le ciglia(le vorrei appena più naturali) e le labbra meno piene!!!...
Ho creato un post
2417 giorni faCiao a tutte ragazze!!! La 1 prova trucco con la prima truccatrice è andata.... che dire?? Non saprei...mi piace... ma vedendomi sempre truccata anche abb bene.... non ho avuto questo grandissimo effetto wow che speravo ma credo sia...
Ho creato un post
2569 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto, molto probabilmente il mio ricevimento si svolgerà al esterno di un hotel a picco sul mare....ovviamente avró bisogno di una tensostruttura!!!! I prezzi sono altissimi!!! Che consiglio potete darmi?? Sapete consigliarmi...
Ho creato un post
2586 giorni faOvviamente non sono una professionista, sto solo cercando di approfondire e perfezionare la mia passione facendo dei corsi 😊spero vi piacciano 😘
Ho creato un post
2586 giorni faBuongiorno ragazze!!! Volevo un parere su questo piccolo makeup che ho realizzato su di me.... ovviamente non è completo, per ora mi sono focalizzata sugli occhi! Ancora non so se faró da sola o no!!! 😂 che dite?!
Ho creato un post
2586 giorni faCiao a tutte sposine!!!! Qualcuna mi da qualche idea per delle scarpe con tacco massimo 8cm che siano anche belle??? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM