Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2988 giorni faCome stanno lievitando le vostre pancie la mia diciamo per la settimane che sono va bene già cmq uso i pantaloni premaman x uscire perché i miei proprio 38 40 nn mi entrano!!!le vostre pancie come sono e a che settimane siete?
Ho creato un post
2990 giorni faBuongiorno ragazze d a ll'ultima visita il ginecologo mi ha detto appunto se la sentivo diciamo dalla 20 in poi l'ho sentita di più...ora sono alla 23 settimane...lui mi ha consigliato contare un 10movimenti al giorno perché sintomo sta bene!solo che...
Ho creato un post
2992 giorni faSalve ragazze su consiglio del ginecologo ho comprato una pancerina premaman ma non la sopporto mi stringe troppo la.misura eppure è questa perché mi hanno detto deve essere cosí...l'ho usata solo due volte e solo x uscire a casa proprio non la...
Ho creato un post
2996 giorni faAnche se non ho trovato molto per la stagione giugno con.gli sconti giá ho trovato la nuiva collezione in certi negozi ma aspetteró arrivano più cose intanto vi posto qualcosina
Ho creato un post
2999 giorni faCiao a tutte mi sono capitate due scosse elettriche una appoggiandosi ad una scala mobile e l'altra chiiudendo lo sportello della macchina cmq mi capitavano anche prima della gravidanza specie scendendo macchina!sono come delle lievi scosse ho paura...
Ho creato un post
3000 giorni faCiao future mamme oggi mi sono recata erboristeria sono sei mesi non faccio colore ed essere sincera ho capelli bianchi aumentati anche con la gravidanza...non riesco vedermi cosí ho chiesto e mi hanno dato una specie shampoo colorante si chiama...
Ho creato un post
3003 giorni faSalve ragazze l'ho fatta a 20settimane e mi ha detto che la bimba pesa 336grammi 22 cm dice che va bene!,diciamo misure cambiano ogni bambino è diverso volevo confrontarmi con voi!!voi l'avete fatta pure a 20settimane?
Ho creato un post
3005 giorni faRagazze sto girando vari negozi per fare shopping x la piccola ma non riesco a trovare cose adatte alla data presunta che va più o meno dal 9 al 18giugno!!!ho comprato solo body manica corta e due lunga e tutina cotone e un completo senpre manica...
Ho creato un post
3008 giorni faRagazze oggi viene mia suocera a trovarci e ogni volta sembra finta tonta dice ha preparato.il tiramisù perché sa mi piace solo che.io so per la toxo non posso mangiarlo!!!, solo che avendolo davanti non so se magari un assaggio potrebbe farmi male?...
Ho creato un post
3009 giorni faSalve ragazze è da una settimana che ho l'emorroidi diciamo era davvero poco fastidioso ho pensato rientrassero da sole invece oggi sono più fastidiose e gonfie...oggi vedo in farmacia cosa mi danno perché dal ginecologo ci vado lunedi per...
Ho creato un post
3012 giorni faCiao tutte finalmente mi sono tolta il pensiero visto chi ha letto i.miei topic non faccio l'eco ogni mese quindi l'ansia era tanta di sapere come stava e soprattutto questa ecografia é tra le più importanti...cmq la cosa principale che sta vene...
Ho creato un post
3013 giorni faRagazze a volte mi sento diversa vedo chiunque fa ecografie ogni mese...mi dicono pure come mai? Diciamo che ringraziando Dio la gravidanza non mi ha dato finora minaccie o complicanze.. vado da ben due ginecologo entrambi privati entrambi mi hanno...
Ho creato un post
3018 giorni faRagazze ormai sono fissata con questa toxo non.nascondo che anche mio marito mi dice forse.ho un'ossessione...ma non posso farci nulla ho.paura che la prendo!!!oggi per esempio stavo pulendo dei fondi di carciofi nel modo in cui li stavo lavando...
Ho creato un post
3019 giorni faSalve ragazze x la,stitichezza mi sono spuntate l'emoroidi adesso già una,settimana ce l'ho sono sopportabili nn ho chiamato.il medico perché cmq prox lunedì ci vado di persona...chi ci soffre cosa usa?la stitichezza diciamo va un pó meglio mangiando...
Ho creato un post
3024 giorni faSalve ragazze oggi sono 19settimane...lo sento o la sento poco muovere non so se devo preoccuparmi...o magari è normale...ogni tanto sento qualche piccolo colpetto ma pochi ... mio marito dice ci mette mano lo sente ma io no! Boh forse perché non...
Ho creato un post
3026 giorni faCiao ragazze sono quasi alla 19settimana e ho sempre fame ...chissá se andando avanti aumenterà? Cmq cerco di limitarmi... il problema é che ho voglie di cose magari dovrei evitare pizza e nutella...anche se poi mangio di tutto!!!cmq anche voi avete...
Fotografi garanzie ANFM