Riolo Terme, Ravenna · Da Aprile 2016
31 anni, romagnola ma vivo a Milano. Lavoro per un'azienda di moda occupandomi di produzione e acquisti. Ho conosciuto il mio fidanzato a Mykonos durante... Visualizza altro
31 anni, romagnola ma vivo a Milano. Lavoro per un'azienda di moda occupandomi di produzione e acquisti. Ho conosciuto il mio fidanzato a Mykonos durante una vacanza con amiche.
- Sposa Saggia
- 2.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Gió💐
2417 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2417 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2418 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2418 giorni faCiao ragazze, domenica ho scoperto il mio positivo e sono a 4+4. La ginecologa mi ha detto di evitare lo sport per il primo trimestre (non mi ha ancora visitata) e la cosa mi ha abbastanza destabilizzato. Sono molto attiva e non riesco a pensare di...
Ho partecipato al post di Tessa
2419 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2420 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2421 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2424 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2446 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2447 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2456 giorni faCiao Spose, anche la sorella maggiore di Ilary Blasi, Silvia, è finalmente convolata a nozze, noi ne approfittiamo per farle i nostri migliori auguri e per darvi qualche nuovo spunto per le vostre nozze! Quale corpetto dell'abito da sposa delle...
2456 giorni faQuale delle sorelle Blasi vi è piaciuta di più alle nozze? Votate per i loro bouquet preferite quello a cascata di Ilary o quello rotondo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il vestito da sposo
2456 giorni faContinuate a votare i dettagli delle nozze delle sorelle Blasi Quale delle due ha scelto la location più bella secondo voi? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'uscita dalla chiesa
Ho partecipato al post di Rosaria
2459 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2460 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
2483 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM