Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3526 giorni faUffa ragazze che nervi ..abbiamo mandato email alla location scelta x avere varii preventivi ..niente nn si sono fatti vivi .. abbiamo mandato fax al prete x bloccare la data..niente nn si è fatto vivo .. giuro problemi su problemi ...litigio cn...
Ho creato un post
3533 giorni faRagazze c'è qualcuna di voi che si è sposata con rito misto in chiesa e mi saprebbe dire come funziona?? Nn la cerimonia in se ..ma proprio il matrimonio..io credevo che ci si dovesse sposare prima al comune e quella era solo cerimonia ma sembra nn...
Ho creato un post
3534 giorni faRagazze conoscete qualche bravo cantante di napoli o prov che non si prenda troppo ??? Per il nostro matriminio durante la cena vorremmo qualcuno che canta dal vivo, poi in tarda serata ci sarà il dj ... mi aiutate se conoscete qualcuno
Ho creato un post
3538 giorni faUff ragazze sono triste.. purtroppo sembra che la location dei miei sogni non si posssa prenotare. .ci hanno trattato un po male ...ora guardiamo altro ma niente è come li e mi sento tanto triste. . Vorrei tanto il ristorante che desidero ma mi sa...
Ho creato un post
3544 giorni faOggi sono proprio triste... quando si convive prima del matrimonio ma nn si capisce che posizione si ricopre .. no moglie no fidanzata .. praticamente conviviamo da settembre .. domani dovevamo andare insieme al battesimo della figlia di mio cugino...
Ho creato un post
3570 giorni faSalve ragazze ho un problemino ..siamp stati invitati al matrimonio di collega di fm ad OTTOBRE ..il 10 esattamente. .secondo voi che abito e scarpe dovrei mettere??? Nn vorrei che comprando leggero ad ottobre poi faccia freddino ..purtroppo è un...
Ho creato un post
3572 giorni faRagazze sono molto indecisa sul tema..mi spiego ..ho sempre sognato il tema mare (sposandoci a capri e cn ristorante sul.mare) con stelle.marine conchiglie e color tiffany.... ma mi piace molto anche tema shabby ..soprattutto a fm.. solo che ho...
Ho creato un post
3573 giorni faRagazze ho bisogno di voiii .. premetto che sulle partecipazioni vorrei risparmiare ..tant'è che ho acquistato dei sample su aliexpress. .ma siamo stati veramente delusi ..inviti alquanto bruttini ..carta troppo fine ..insomma nn ci piacevano affatto...
Ho creato un post
3581 giorni faRagazzi scusate chi magari è più informato di me..passaporto biometrico ed elettronico x usa è uguale? ?? Io sn polacca e lo devo fare in ambasciata e nn avevano idea di qll elettronico ...mi hanno detto il BIOMETRICO ???e io booohh ..mi aiutate
Ho creato un post
3589 giorni faSalve ragazze io e il mio fm vorremmo valutare il viaggio di nozze fai da noi ..andremo comunque in un'agenzia per valutare il loro preventivo ma vorremmo cmq vedere quanto viene fai da noi...voi come vi siete mosse??? Noi nn abbiamo mai organizzato...
Ho creato un post
3590 giorni faRagazze è successo anche a voi che magari prima di ricevere proposta di matrimonio o cmq proprio prima di concretizzare l'organizzazione vera e propria, nn vedevate l'ora di misurare i vestiti ecc ecc.. ora che invece è arrivato il momento sembra...
Ho creato un post
3597 giorni faSalve ragazze sono al settimo cielo..ieri finalmente abbiamo avuto le chiavi della nuova casetta.. diciamo che tutta la storia è lunga noi siamo di Napoli ma da settembre x lavoro del mio fm ci siamo trasferiti a Bari .. fino a ieri abitavamoa...
Ho creato un post
3603 giorni faManca esattamente 1 anno .. che emozione ragazze ..pensare che tra un anno a quest'ora sarò agitatissima ed emozionatissima..a voi quanto manca???
Ho creato un post
3611 giorni faRagazze sono veramente emozionata perchè giovedì partiamo per Capri ( luogo di nascita del mio fm ) per tutto il week end e speriamo di fissare data tra chiesa e ricevimento.. anche se visiteremo delle locations.. spero almeno di fissare data con...
Fotografi garanzie ANFM