Tivoli, Roma · Da Luglio 2011
- Sposa Precisa
- 1.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
4692 giorni faCiao a tutte ragazze!volevo presentarvi l'uomo della mia vita, il mio grande amore, la fonte continua di soddisfazioni...in altre parole mio figlio!per me, che da quasi quattro mesi sono follemente innamorata di lui, è l'essere più perfetto che...
Ho partecipato al post di Ele
4697 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4709 giorni fa
4709 giorni fa
4717 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4721 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4722 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4727 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4727 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4743 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4747 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4747 giorni faCiao a tutte!scusate la lunga assenza ma negli ultimi due mesi la mia vita è cambiata radicalmente...due mesi fa a quest'ora ero in sala parto!alle ore 16.42 del 20/02/2013 è nato l'uomo della mia vita:LORENZO!!! ora vi racconto come è...
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Irene
4795 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM