Velletri, Roma · Da Maggio 2016
Ciaaaaao!!! Mi chiamo Elisabetta. Sono una ragazza semplice, solare e perdutamente innamorata dell'Amore ma soprattutto del mio fidanzato.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3205 giorni faEcco a voi le scarpe per il mio gran giorno, comode, belle (almeno per me) e soprattutto con questi sconti convenienti...... 😍😁
Ho partecipato al post di Elisa
3206 giorni fa
Ho creato un post
3212 giorni faRagazze Buongiorno! Il 30 Giugno, a 66 giorni dal matrimonio, abbiamo fatto la nostra TANTO attesa promessa😍Ci siamo emozionati tantissimo...possiamo dire di aver provato, in piccola parte, l'emozione del prossimissimo 5 Settembre 😭😍Woooow woooow e...
Ho partecipato al post di Vali
3212 giorni fa
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Elisabetta
3217 giorni fa
Ho creato un post
3217 giorni faRagazze buona sera.. sabato ho fatto le prime prove per quanto riguarda l'acconciatura. Fra le tre una mi ha colpito particolarmente 😍 Ma sono state solo prove così, giusto per capire i miei gusti e se la parrucchiera mi accontentata, quindi niente...
Ho creato un post
3225 giorni faRagazze...a che punto siete? A noi manca di dare qualche partecipazione...fare la prova menù, prova acconciatura, trovare le mie scarpe... oddio 😅 stipulando la lista per le cose che mancano mi è preso un colpo 😅😫
Ciao sposina! Sai misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Alla fine del test, condividi il tuo risultato nel topic finale! :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Francesca
3234 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3242 giorni fa
Ho creato un post
3249 giorni fa-100 gioooorni! Mi sento in pieno fermento, rispetto a ieri non è che sia cambiato chissà cosa, però questo 100 è un piccolo passo avanti.Stasera ero particolarmente emozionata, siamo stati al rinfresco di una coppia che a breve sposerà e mi sono...
Ho partecipato al post di Oksana
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
3251 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM