Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Terry
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
2541 giorni fa
Ho partecipato al post di Agny
2542 giorni fa
Ho creato un post
2542 giorni faRagazze mi hanno chiamata dall’ospedale per andare a rifare il prelievo del sangue più traslucenza nucale tra 10 giorni, perché sono usciti alcuni valori alterati. Ho subito chiamato la mia ginecologa che lavora lì in ospedale ed è andata subito a...
Ho partecipato al post di Francesca
2556 giorni fa
2561 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2562 giorni fa
2570 giorni fa
Ho creato un post
2571 giorni faCiao ragazze, la mia ginecologa per conoscenza mi ha parlato di questo test, dicendomi anche che è probabilistico e non da la certezza al 100%, mi ha anche detto che possiamo non farlo data l’età giusta, ho 30 anni. Oggi mi chiedevo e se al posto di...
Ho partecipato al post di Silvia
2572 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicola
2572 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2574 giorni fa
Ho creato un post
2575 giorni faCiao ragazze, oggi 9 settimane, sono entrata ufficialmente nel terzo mese. Nausea e vomito non mi lasciano in pace. Ho nausea tutto il giorno, non trovo pace nemmeno con zenzero e la xamamina, il vomito almeno una volta ogni due giorni. Spero passino...
Ho creato un post
2578 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha preso l’aereo durante la gravidanza? E a che mese eravate? Avete indossato le calze a compressione graduata? Io dovrei prenderlo mentre finisco il terzo mese, entrando quindi nel quarto. Un abbraccio virtuale
Fotografi garanzie ANFM