Melegnano, Milano · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1200 giorni faCiao mamme, volevo sapere se qualcuna ha assunto antibiotici durante l'allattamento e quale avete assunto.. Io da 5 giorni combatto con un mal di denti che non mi dà tregua (si è infiammata la gengiva del dente del giudizio.. È capitato altre volte...
1201 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
1201 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1201 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1273 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
1309 giorni faCiao ragazze, come da titolo sono in dubbio. Sono a metà del 4° mese e devo iniziare a decidere in quale ospedale fare alcuni esami/visite e dove partorire. Premetto che ho un’ottima considerazione del Buzzi, ho anche avuto alcune esperienze (non...
1309 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
1335 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1353 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1379 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
1379 giorni faMa è vero che la pancia nella seconda gravidanza inizia a vedersi molto prima rispetto alla prima gravidanza? A me sembra di vederla già, ma non capisco se sia residua dal primo parto (avvenuto a inizio novembre 2021) oppure effettivamente si stia...
1395 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1412 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
1417 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
1417 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1428 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
Fotografi garanzie ANFM