Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Cristina
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2898 giorni faCiao bride, 👋 Oggi abbiamo un nuovo giochino per te... 😜 Sei pronta? 3,2,1 --> 💥👉 https://www.matrimonio.com/forum/sceglieresti-queste-scarpe-per-il-tuo-matrimonio--t574894 Un abbraccio forte! 💕
Ho caricato una foto nel post di Rita
2906 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre foto, magari prendo spunto 😊
Ho partecipato al post di Cristina
2908 giorni fa
Ho creato un post
2908 giorni faRagazze voi avete esperienze di divani in pelle con Poltrone Sofà o Chateaux d’Ax? Mi sembravano veramente belli in negozio... ma leggendo qualche recensione online... AIUTO!
Ho creato un post
2909 giorni faRagazze ho un dubbio! Al lavoro che documento portate per attestare che ufficialmente vi sposate e vi devono dare i 15 giorni di congedo? E x il viaggio di nozze in agenzia, quale? Fate fotocopie pubblicazioni comunali? O c’è qualche documento che...
Ho partecipato al post di Mimi
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Danjela
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2913 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2913 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2914 giorni fa