Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 8.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3399 giorni faRagazze una domanda che magari è stupida..ma chi si sposa prima in comune (non promessa proprio matrimonio con fede ecc) poi con le fedi se decide di sposarsi in chiesa come fa? Si scambiano di nuovo?
Ho creato un post
3409 giorni faBuongiorno sposine,volevo chiedervi un consiglio tanto per cambiare ...ho scelto le mie testimoni un Po di mesi fa..una mi seguirà fino alla tomba è la mia migliore amica da dieci anni l'altra invece una sera mi ha ha detto che se preferivo cambiare...
Ho creato un post
3412 giorni faBuonasera sposine..stasera mentre io e il mio fm eravamo in macchina tira fuori un pacchettino e mi fa " amore ma tu mi vuoi sposare?" E dentro c'era il mio meraviglioso anello da premettere che sono stati giorni molto difficili che ci hanno portato...
Ho creato un post
3419 giorni faBuongiorno dolcezze! Ho iniziato a girare per vedere di trovare degli orecchini e un bracciale che potesse stare bene con il vestito..vorrei qualcosa di elegante che si noti ma non troppo..mi sapete consigliare voi?collane no perché lo scollo è a...
Ho creato un post
3431 giorni faLa scelta delle bomboniere si sta rivelando la più difficile uffaaa!che ne pensate di queste?
Ho creato un post
3433 giorni faQuesta è una mia personalissima lista di canzoni aggiornata ogni qual volta me ne veniva in mente una..sono gusti miei però magari c'è qualche canzone che piace anche a voi e potete utilizzare per qualche ballo
Ho creato un post
3440 giorni faBuon pomeriggio sposine...io ho sempre pensato di fare il buffet di dolci e fare una torta più piccola rispetto al numero degli invitati..ora parlando con mio padre dice che non ha senso fare il buffet perché già sono pieni dopo aperitivo antipasto...
Ho creato un post
3441 giorni faBuongiorno!venerdì finiremo il corso prematrimoniale e ci hanno detto che in occasione della benedizione delle coppie sarebbe bello ci scambiassimo un dono..ora,lui oggi fa il compleanno e gli ho regalato un giubbotto di cui lui era follemente...
Ho creato un post
3442 giorni faRagazze mi sono innamorata di queste scarpe,al dila del fatto che costano 250 dollari (ma che comunque sarebbero comprese nel prezzo del vestito) ho paura che siano scomode..in atelier mi hanno detto che le possono ritirare o far fare su misura..io...
Ho creato un post
3445 giorni faBuon pomeriggio ragazze... cercando un segna posto carino mi sono imbattuta nelle campanelline tirabaci..da noi si usa il tintinnio odioso per richiedere il bacio degli sposi (una cosa che odiamo ma che tutti faranno lo stesso perché è usanza) al...
Ho creato un post
3454 giorni faStamattina mie care sposine mi sono svegliata da un sonno molto leggero e angosciato,è stata una delle tante notti che ho sognato cose riguardanti il matrimonio..al che ho fatto una considerazione: dovremmo pensare prima a ciò che piace a noi e poi...
Ho creato un post
3454 giorni faRagazze andando in cerca di tappo e cavatappo(che vedendoli dal vivo non sono un granché) mi sono imbattuta in questi apribottiglia..che ne dite? Il materiale è buono e non sono neanche male esteticamente...aspetto i vostri pareri
Ho creato un post
3456 giorni faRagazze a noi piacerebbe fare una bomboniera utile ma allo stesso tempo carina..pensavamo a un tappo e un cavatappo di questa linea..solo che online così acciaio e swaroski non sono più disponibili..farò un giro qui in zona..parere sincero
Ho creato un post
3461 giorni faBuon pomeriggio ragazze,come se i miei che si intromettono non bastassero ora vi espongo uno dei tanti miei problemi :avevo quattro amiche con cui mi spartivo il sonno,con due delle quali x vari motivi ho litigato l'anno scorso...scegliendo le mie...
Ho creato un post
3462 giorni faRagazze finalmente forse ho trovato il fioraio adatto alle mie esigente..mi fa composizioni chiesa banchi esterno chiesa casa sposa sposo,addobbo portone addobbo macchina due bouquet damigelle il mio bouquet e quello del mio fm per 1000 euro..mi ha...
Ho creato un post
3470 giorni faBuongiorno ragazze ,ho bisogno di sfogarmi e sono certa che voi possiate capirmi meglio di chiunque altro..allora come sapete mi sposo a settembre e ho prenotato chiesa e location e fino a qui yeah..i problemi sorgono con il resto dei fornitori e con...
Fotografi garanzie ANFM