Faenza, Ravenna · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1647 giorni faQueste sono le scarpe che ho scelto, tacco 7 cm bianco opaco in pelle
1647 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
1647 giorni faBuongiorno a tutti/e ieri sono andata al matrimonio di amici di fm. Sono senza parole! Sinceramente non sapevo di questa usanza di fare scherzi agli sposi ma penso ci sia un limite a tutto! Vedevo la sposa comportarsi in modo strano, anche durante le...
1651 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho ottenuto una medaglia!
1654 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Silvia
1656 giorni fa
1656 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1656 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
1656 giorni faCiao a tutte! Chiedo un vostro parere riguardo ai segnaposto. Abbiamo cambiato idea molte volte (premetto che i confetti sono8 esclusi perché faremo la confettata), ma alla fine abbiamo deciso di fare qualcosa in tema con la bomboniera che sarà del...
1656 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
1656 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nicole
1656 giorni fa
1656 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra questi due, c è da dire ke la differenza di prezzo è di 100€ ma sapete i prezzi come sono ormai , ditemi cosa preferite e perché
1656 giorni faPer un matrimonio intimo, con pochi invitati, preferireste un sottofondo musicale con filodiffusione, od un duo musicale (voce e strumento)?
Fotografi garanzie ANFM