Marnate, Varese · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1140 giorni faCiao a tuttə! Cos’avete scelto come accessorio per i vostri capelli? Vi ha aiutato il parrucchiere o avete fornito voi il vostro accessorio? Avete seguito un criterio ben preciso per la vostra scelta? Se sì, quale? Confrontiamoci ❤️ Io sto ancora...
1140 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
1140 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho creato un post
1140 giorni faCiao a tutte Ho bisogno del vostro aiuto, mio papà deve ovviamente accompagnarmi all Altare, ma giustamente, da una parte Io lo capisco non vuole comprare un abito che poi rimane lì appeso nell'armadio , quindi stavamo pensando ad un noleggio solo...
Ho partecipato al post di Lisa
1254 giorni fa
Ho creato un post
1256 giorni faCiao a tutte spose non so se questa cosa è capitata anche a voi abbiamo scelto la location e tutto ci sposiamo di giorno facciamo rito religioso e poi andiamo alla location, solo che per massimo le 20:30 dobbiamo lasciare il posto la ragazza ha detto...
1425 giorni faBuongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...
1426 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
1431 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho ottenuto una medaglia!
1431 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1431 giorni faCiao Ho visto che come me vi sposate anche voi a settembre 2023 io esattamente il giorno 7 😍😍😍e voi???
Ho ottenuto una medaglia!
1565 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM