Fiano Romano, Roma · Da Dicembre 2025
- Sposa Precisa
- 776 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
99 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
99 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al sondaggio di Elena
99 giorni fa
99 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
99 giorni fa
99 giorni faMancano 260 giorni e non vedo l’ora arrivi! 😍 a voi quanti giorni mancano ?
Ho partecipato al sondaggio di Maya
99 giorni fa
99 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
99 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
99 giorni fa
99 giorni faPer chi si è già sposato quanto avete destinato all'offerta per la chiesa? E per il celebrante? Per chi deve ancora sposarsi, intorno a che cifra pensavate di stare? Grazie mille a chi mi darà delle dritte ☺️
Ho partecipato al post di Claudia
99 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
99 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
100 giorni fa
100 giorni faCosa mangiano loro?
Ho partecipato al post di Greta
106 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM