Padova, Padova · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze vi piacciono? Visti e presi senza nemmeno pensarci (anche visto la cifra irrisoria) ma sono dello stesso colore di un dettaglio dell'abito. Secondo voi vanno bene o non sono adatti all'occasione?
Ho partecipato al post di Giorgia
3509 giorni fa
Ho creato un post
3509 giorni faRagazze vi prego non lapidatemi, ho bisogno di un opionione e non di una predica Stavo pensando: ora che come coppia abbiamo intrapreso il percorso di sposarci in chiesa, dopo la confessione possiamo prendere la comunione o per quella dobbiamo...
Ho creato un post
3509 giorni faCi sposiamo in una chiesa secondaria rispetto a quella del paese, piccolina e da poco ristrutturata quindi quasi nessuno la conosce. La fiorista ci ha detto che per farmi un preventivo realistico voleva vederla. Bene, chiesto al parroco se ci da le...
Ho partecipato al post di Fiorella
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Concy
3510 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3511 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Riccia
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
3511 giorni fa
Ho creato un post
3511 giorni faCome alcune sanno per me nessuna proposta ufficiale o anello perchè la scelta è stata concordata...ma....ecco cosa ho scovato in un negozio
Ho partecipato al post di Sara
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3524 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM