Cosenza, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutte. Secondo voi è presto per cominciare ad avere ansia?? Sono anni che aspetto questo momento ma comincio ad avere dubbi sull'abito,pensieri del tipo: chissà se tutto andrà bene? Piacero' a fm? Cosa diranno gli...
Ho partecipato al post di Debora
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3265 giorni fa
Ho creato un post
3267 giorni faCiao future SPOSE inanzi tutto buona domenica... Volevo chiedervi un consiglio, so che esiste uno spry per i piedi che evita il dolore eventuali delle scarpe.. Sapete dirmi se funzionano come si chiama?? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3267 giorni faFinalmente ieri o trovato le scarpe, vi piacciono???
Ho partecipato al post di Summer
3270 giorni fa
Ho creato un post
3270 giorni faBuongiorno fanciulle, o dei pensieri fissi da un po' di gg..mi sposo il 25 agosto di mattina, e ancora non o fatto ne la prova trucco ne parrucco... Non o trovato ancora le scarpe e a luglio non so se i primi o la fine mi chiama l'atelier per...
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Cristina
3274 giorni fa
Ho creato un post
3277 giorni faA -63 già ansia, chi cose me?abbiamo cominciato settimana scorsa a dare le partecipazioni e piano piano l'ansia sale, non vedo l'ora che l'atelier chiami per vedere il mio vestito, con la paura che non possa piacermi più ancora devo fare l'amore...
Ho partecipato al post di Mariafrancesca
3278 giorni fa
Ho creato un post
3278 giorni faBuongiorno ragazze, sono un po' ansiosa in questi giorni. Sono a -64 e non riesco ancora trovare le scarpe.... Mi servono delle scarpe non troppo alte per non superare fm,color argento no tacco a spillo no decolte' perché mi scivolano tutte. O girato...
Ho partecipato al post di Mariafrancesca
3278 giorni faCiao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Fotografi garanzie ANFM