Nettuno, Roma · Da Agosto 2016
Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati entrambi di informatica (da cui i pinguini della foto), della musica reggae e del buon cibo.
- Super Sposa
- 4.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3168 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3168 giorni faMancano solo 3 giorni e i fai da te sono finalmente finiti 😄 domani si porta tutto in location, si pulisce casa e poi finalmente relax 😍Non vedo l'ora che arrivi sabato, di vedere il mio amore all'altare e di poterlo chiamare finalmente mio...
Ho partecipato al post di Serena
3170 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3170 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3174 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3174 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3174 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3174 giorni fa
Ho creato un post
3175 giorni faCiao a tutti, stiamo cercando disperatamente qualche idea per un regalino per il nostro nipotino di 2 anni e mezzo che ci farà da paggetto. Finora abbiamo pensato a un canestro regolabile da giardino oppure un monopattino, ma il timore è che voglia...
Ho partecipato al post di Samanta
3175 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3176 giorni fa
Ho partecipato al post di Riccia
3176 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3177 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM