Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
1091 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1092 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1092 giorni faCiao Sposin* Vi metto una lista delle cose che dovrei comprare, secondo voi quanto spenderò? Prenderò tutto da Amazon così ho facile il reso gratuito.. aperte le scommesse! Voi quanto avete speso? Mi consigliate di aggiungere qualcosa? Io non vorrei...
1092 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1092 giorni fa
1092 giorni faCiao ragazze ho fatto le prove acconciatura a me piace tantissimo lo chignon xo tutti lo dicono che mi invecchia e preferiscono l Altra mi aiutate 😭😭😭
Ho partecipato al post di Francesca
1092 giorni fa
1092 giorni faIo amo il 💚
1092 giorni faSalve sposine, sono un po' indecisa se assumere o no una wedding planner. Voi siete propense oppure farete tutto da sole??
1092 giorni faDamigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)
1092 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1092 giorni faQuale allestimento floreale preferite tra questi?
1092 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
1092 giorni faAbbiamo finalmente trovato il segnatavolo adatto, cosa ne dite? Purtroppo non ho ancora a disposizione le nostre grafiche con i nomi dei tavoli che sono ispirati alle prelibatezze di pasticceria che fa il mio fm.
1092 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un fotografo che cerca la luce migliore, la posizione...
1092 giorni faCiao a tutti . Di solito che sacchetti si usano per la confettata da riempire e portarsi a casa ? Tenete conto che ho già come segna posto dei sacchetti di stoffa con confetti .
Fotografi garanzie ANFM