Rivara, Torino · Da Settembre 2016
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi... Visualizza altro
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi all’altare tutto vestito elegante, piangerò sicuramente! 😂
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle fantanozze VIP ! Questa volta tocca a uno dei ruoli più importanti di qualsiasi matrimonio: il testimone 🕶 In un mondo parallelo, quale tra questi personaggi dello spettacolo vi piacerebbe che stesse al vostro...
1756 giorni faPassiamo al prossimo sondaggio speciale VIP ✨ Immaginate di poter avere un celebrante d'eccezione, chi scegliereste tra Don Matteo, Whoopi Goldberg o Costantino della Gherardesca? Votate! *** Continua con 👉Mara, Orietta o Carlo: chi è il tuo...
1756 giorni faIniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o Costantino: chi celebra le nozze?
1756 giorni faCommunity! Oggi per seguire con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 parliamo di entrata in coppia ✨ Di cosa si tratta? La tradizione prevede che sia il padre ad accompagnare la sposa all'altare, ma il trend 21/22 cambia le carte in...
1756 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
Ho partecipato al post di Marta
1756 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1756 giorni fa
1756 giorni faHello Community! Come sicuramente saprete, oggi 28 giugno è la Giornata Mondiale dell'Orgoglio LGBTIQ+ 🦄 Perché proprio questa giornata? Perché fu proprio nella notte tra il 27 e il 28 giugno del 1969 che iniziarono a New York i cosiddetti...
1756 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Avete scelto un auto o un...
Ho creato un post
1756 giorni faSempre più convinta nella mia scelta di avere al mio fianco 6 damigelle! Qualcuno mi aveva detto che fossero troppe. Qualcuno mi aveva detto che fosse un’americanata e invece... Sono le sorelle di cuore che la vita mi ha donato. Da quando ho...
1756 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1756 giorni faWedding Planner? 💐
Ho partecipato al post di Alessandra
1756 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1756 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1756 giorni faDunque, da dove cominciare... Diciamo che da sempre ho in testa questa cosa per la mia cerimonia ma che non so se potrà mai diventare realtà oppure no. Di cosa si tratta? Io AMO le cerimonie cantate e (perché no) ballate e quindi mi piacerebbe da...
1757 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Fotografi garanzie ANFM