Lecco, Lecco · Da Agosto 2011
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2013
Bacheca
noo lascia stare l'ansia, devi vivere questi giorni fino all'ultimo senza troppo stress Desiree, credimi non ti aiutera' per niente, devi arrivare al vostro giorno con tanta tranquillita', almeno provaci ;) ti abbraccio forte
Desiree come stai tesoro?? dai che manca pochissimo oramai al vostro giorno.. baci
Desiii!!! manco per qualche giorno e...ti ritrovo a -26!!!!! ormai manca davvero poco!!!!!
non vedo l'ora!!!! non arrivano più le due cifreeeeeeeeeeee
ora manca veramente poco un meseeeeeeeeee esattoooooooo!!!! :))) ps non ho soldi nel cell ;)
come stai a 31 giorni dal matrimonio?? cosa si prova?? io sn a 57 dalla prromessa e sono super emozionata ahahahah
Ti penso Desy, forza,....a tutto gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))
Desyyyy come va???? Manca poco ormai!!!! :)))) Emozionata??? Tutto ok con i preparativi? Un abbraccio!
ciao, manca poco al grande giorno, come va? tutto quasi pronto? buona domenca
manca poco :D chissà che emozione, io sono ancora a 235.. una vita
Fotografi garanzie ANFM