Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
2653 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2654 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2660 giorni fa
Ho partecipato al post di Samuela
2661 giorni fa
Ho creato un post
2663 giorni faA 28 giorni dal raschiamento niente ciclo e ci può stare... Il raschiamento è stato il 7 settembre e il 21 mi sono finite le perdite... Ma già dal 23 in poi ho iniziato ad avere perdite da ovulazione! E il 28, 29, 31 settembre ho avuto rapporti non...
Ho partecipato al post di Serena
2663 giorni fa
Ho creato un post
2664 giorni faCiao a tutte.. Sono passati quasi 28 giorni dal raschiamento e sono una che ha il ciclo molto regolare... Ma ancora non ho neanche sintomi da ciclo.. A chi ha subito (purtroppo) un raschiamento dopo quanto tempo gli sono arrivate le malefiche??? (ho...
Ho creato un post
2667 giorni faCiao a tutte... Volevo semplicemente augurare a tutte voi che la cicogna vi venga a trovare! Io lascio questo 2018 con un favoloso matrimonio, ma anche con la perdita del mio piccolino! 😔 Io e mio marito stiamo superando il tutto anche se non potremo...
Ho creato un post
2672 giorni faMi riferisco a chi ha subito purtroppo un raschiamento... Io l ho fatto giorno 7 e dopo 5 giorni dall intervento mi sono iniziate delle fitte nella vescica quando facevo pipí, sicuramente era cistite causata dall intervento che ho avuto ( me l ha...
Ho partecipato al post di Mayla
2677 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2681 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2682 giorni fa
Ho creato un post
2683 giorni faCiao a tutte... Ero rimasta incinta subito al primo tentativo ma purtroppo ho perso il mio piccolino senza alcuna ragione, semplicemente il suo cuoricino ha smesso d battere, senza alcun sintomo! Chi ha letto i miei post già sa tutta la storia cmq...
Ho partecipato al post di Concetta
2685 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM